Noleggio yacht in Turchia, per una vacanza extra lusso
Le coste della Turchia sono selvagge e frastagliate, bagnate da un'acqua cristallina e inframezzate da spiagge sabbiose. Sono perfette per essere ammirate da uno yacht a noleggio, tra le onde al largo della costa. Tra le località portuali più popolari del litorale turco ci sono:
Con il comfort di uno skipper che si occuperà di tutto, tu e gli altri passeggeri potrete godervi il tragitto, prendere il sole e ammirare il panorama.
Yacht a noleggio in Turchia: un modo unico per ammirare Istanbul
Perché non visitare Istanbul via mare? Istanbul è l'unica città che sorge a cavallo tra due continenti. Raggiungerla con uno yacht a noleggio è un'esperienza unica. La megalopoli turca è divisa dal Bosforo, dove si affacciano le antiche palazzine dell'epoca ottomana con il loro molo privato. Navigando sullo stretto del Bosforo si possono ammirare l'antica città bizantina con il palazzo del sultano, i quartieri più suggestivi e il famoso Corno d'Oro, che si inoltra nel centro storico.
Trovare uno yacht a noleggio in Turchia
Lo yacht è una delle imbarcazioni da diporto più lussuose ed è perfetto per trascorrere una vacanza all'insegna del relax. È dotato di allestimenti eleganti, con una zona giorno ottimale per sorseggiare un drink in compagnia e una comoda zona notte. Una volta scelta l'imbarcazione a noleggio, ci si può avventurare lungo la meravigliosa costa turca. Qual è il periodo migliore per visitarla? La primavera e l'estate, quando le temperature si alzano e la brezza marina accarezza la pelle e rinfresca l'atmosfera.