Noleggio imbarcazioni > Noleggio yacht > Yachts Spagna > Yachts Tenerife

Noleggio yachts a Tenerife

43525 recensione

Noleggiare yacht Guy Couach 1400 fly a Marina Las Galletas, Tenerife

Noleggiare yacht Guy Couach 1400 fly a Marina Las Galletas, Tenerife (1979 ultimo refit 2000)

Yacht Guy Couach 1400 fly (1979, ultimo refit 2000) 15 metri

Skipper incluso nel prezzo

2 cabine 2 bagni 10 posti 6 Posti Notte Marina Las Galletas (Tenerife)
da 900 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare yacht Rodman 1250 a Club Náutico Puerto Colón, Tenerife

Noleggiare yacht Rodman 1250 a Club Náutico Puerto Colón, Tenerife (1998)

Yacht Rodman 1250 (1998) 8,54 metri

Skipper incluso nel prezzo

1 cabina 1 bagno 7 posti 4 Posti Notte Club Náutico Puerto Colón (Tenerife)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggiare uno yacht a Tenerife 

Se sognate una vacanza esclusiva in un luogo pacifico ed unico nel suo genere, noleggiate uno yacht a Tenerife e venite a scoprire un angolo di Europa a pochi chilometri dalle coste africane. Balene e delfini saranno i vostri principali compagni di navigazione se decidete di solcare queste acque.

Dove navigare a Tenerife

Il vantaggio di avere il proprio yacht personale a Tenerife è quello di potersi muovere liberamente per tutto l’arcipelago canario in completo comfort e in totale indipendenza. Come porto di partenza vi consigliamo quello del Club Náutico Puerto Colón, sicuramente uno dei meglio attrezzati della zona. 

A bordo del vostro yacht a noleggio potrete poi scoprire tutte le spiagge di sabbia nera vulcanica a nord di Tenerife, scorgere la cima del vulcano e monte più alto di Spagna, il Teide, ammirare da vicino le imponenti scogliere dei Giganti e partire all’esplorazione di tutte le altre isole dell’arcipelago: : Gran Canaria, La Gomera, El Hierro, La Palma, Fuerteventura e Lanzarote.

Il clima di Tenerife

Il perfetto clima costantemente primaverile che domina nelle Canarie rendono Tenerife una destinazione magnifica per la noleggiare uno yacht, specialmente se teniamo in considerazione il bassissimo livello delle precipitazioni che si registrano tutti gli anni.

Informazioni utili per viaggiare a Tenerife

Tenerife, nel centro delle Canarie, si trova nel punto più a sud d’Europa, ma questo non significa che sia difficile da raggiungere! Potete infatti arrivare via aereo a uno dei due aeroporti dell’isola:
L’aeroporto di Tenerife Nord- Los Rodeos (TFN) è l’aeroporto dei voli nazionali ed inter-insulari, comodo se arrivate dalla Spagna.
L’aeroporto di Tenerife Sud - Reina Sofia (TFS) è invece l’aeroporto internazionale di Tenerife. Trovate voli diretti da Roma, Milano, Pisa, Bologna e Verona a Tenerife, dove vi aspetta il vostro yacht a noleggio pronto per dare il via all’esplorazione.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni