Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Yachts > Croazia > Spalato e Hvar

Noleggio yachts a Spalato e Hvar

86 yachts in affitto

Noleggiare uno yacht Spalato e Hvar

La costa dalmata è una destinazione incredibile per la tua prossima crociera a bordo di uno yacht a noleggio, non solo grazie a città croate dal tempo splendido e dall’architettura storica come Spalato, ma anche perchè noleggiare uno yacht a Spalato e Hvar ti permetterà di girare tranquillamente lo splendido arcipelago Dalmata. Questa ampia zona è un oasi formato da tantissime isolette, che aprono al navigatore curioso infinite possibilità. Studia l’itinerario su misura per te e immergiti nella cultura e nello stile di vita croato più esclusivo.

Navigare a Spalato e Hvar

I nostri yacht a noleggio a Spalato si trovano tutti in porti e marine della costa continentale:

Spalato
Port of Split e ACI Marina Split

Trogir
Port Trogir e Baotić Marina

Podstrana
Marina Lav

Strobeč 
Port Strobeč

Il clima a Spalato e Hvar

Naviga lungo la costa Adriatica da aprile ad ottobre e goditi il sole e le temperature miti. Da giugno ad agosto il turismo si impenna, grazie alle temperature che si mantengono tra i 25ºC e i 30ºC. La temperatura dell’acqua raggiunge perfino i 20ºC, l’ideale per fare snorkeling. 

Luoghi di interesse e itinerari in barca a Spalato e Hvar

Gira per il centro storico di Spalato, cosí segnato dal tempo, e scopri le tantissime boutique e negozietti. Un antico palazzo giace ancora tra i ristoranti e i bar che popolano questo centro e dà una sensazione unica a chi si avventura per questi vicoli. 

Ci sono tantissime attività da fare, come tour delle caverne, immersioni ed altri sport acquatici. C’è solamente da raggiungere a piedi il porto per scoprire l’incredibile varietà di possibilità.

Sia che noleggi il tuo yacht a Trogir o nelle vicinanze, questo paese costiero ospita una delle meraviglie architettoniche più importanti del paese, la Cattedrale di San Lorenzo. Puoi anche visitare la Fortezza Kamerlengo per goderti un’incredibile vista del porto, del paese e delle splendide montagne circostanti. Per gli amanti dei festival estivi, da fine giugno agli inizi di settembre, le piazze di Trogir si animano di musica e festa. la spiaggia di Medena è il posto perfetto per fermarsi una sera e provare qualcosa di nuovo. Campi da tennis e da minigolf completano, insieme a bar e ristoranti, l’offerta turistica del luogo.

Questa terra misteriosa ha davvero moltissimo da offrire, per questo noleggiare uno yacht in Croazia significa prepararsi a una vacanza unica nel suo genere, durante la quale non vi mancherà nulla.


Consigli utili per viaggiare a Spalato e Hvar

Fortunatamente, Spalato ha il proprio aeroporto (SPU). Si trova a circa 24 km dalla città e a soli 5 km da Trogir.

Puoi raggiungere in bus sia Trogir (12 HRK) che Spalato (20 HRK).

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.