Noleggio yachts in Spagna

Noleggiare uno yacht in Spagna 

Anno dopo anno, la Spagna riceve nel suo territorio milioni di turisti e li accoglie con un eccellente servizio di infrastrutture. Gli amanti della navigazione arrivano da tutti gli angoli della terra, attratti dai 6000 km di costa di questo paese. Noleggiare uno yacht in Spagna è una grande idea se quello che desideri è scoprire le meraviglie di questo paese in un modo molto speciale: circondato dal lusso e dal comfort e immerso nei panorami da sogno che il mare può offrire.


Dove navigare in Spagna

Le zone in cui è possibile navigare cambiano moltissimo a seconda della regione. Le Isole Baleari sono la destinazione nella quale si noleggiano più yacht, soprattutto Maiorca e Ibiza, le destinazioni più popolari. Nessuno riesce a resistere alla magia delle sue acque cristalline.

Altre destinazioni che suggeriamo per passare le vacanze in uno yacht a noleggio sono Malaga e la calda Costa del Sol, la turistica città di Barcellona e la sua costa Brava, specialmente apprezzata per la bellezza delle sue calette e dei suoi paesaggi selvaggi.

Il clima in Spagna

La stagione alta della navigazione in Spagna corrisponde ai mesi estivi di luglio, agosto e settembre. A giugno e ottobre si possono riscontrare temperature gradevoli per navigare in yacht, soprattutto lungo le zone di costa bagnate dal mar mediterraneo. Un consiglio: durante questo periodo c’è una bassa affluenza di turisti, ed è perfetta per chi cerca la tranquillità. 


Consigli utili per viaggiare in Spagna

Se vieni dall’estero, puoi atterrare in Spagna in uno dei suoi aeroporti più importanti. Il centro della penisola è l’aeroporto di Madrid-Barajas, mentre lungo la costa potrai scegliere tra Barcellona-El Prat, Son San Juan a Palma de Maiorca, Malaga-Costa del Sol, Alicante-Elche ad Alicante e Aeroporto di Gran Canaria nelle Isole Canarie. Dentro il territorio spagnolo ti puoi muovere con i treni ad alta velocità.

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Spagna
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.