Noleggiare uno yacht in Puglia

Sicuramente l’Italia è piena zeppa di luoghi fantastici dove passare delle vacanze esclusive, perchè allora noleggiare uno yacht in Puglia? Sicuramente per poter godere delle meraviglie naturali, gastronomiche e culturali di una zona d’Italia talvolta trascurata dal turismo di lusso. Troverete meno affollamento rispetto ad altre zone sicuramente splendide ma più affollate di yacht, come la Sardegna, e potrete godere del vostro yacht in completo relax.


Porti principali della Puglia

La Puglia è stata benedetta dalla vicinanza a due mari:Ionio e Adriatico. In questo modo potrete decidere se passare la vostra vacanza interamente in uno dei due mari o se fare una traversata rilassata e confortevole da uno all’altro a bordo del vostro personale yacht a noleggio.


Dove navigare in Puglia?

La Puglia non è solo spiagge incantevoli e mare cristallino, scendete dal vostro yacht a noleggio per rendervene conto, tantissimi paesi ricchi di cultura vi stanno aspettando.
Gallipoli: resa famosa dalla sua vita notturna che ogni anno attrae moltissimi giovani in cerca di relax e divertimento. 
Secche di Ugento: spettacolo naturale in cui la profondità del mare passa ad essere da 20 metri a soli 5 metri.Il vostro yacht qui potrebbe essere in difficoltà, ma sicuramente lo skipper saprà come e cosa è meglio fare.
Isola di San Paolo e San Pietro: sono conosciute anche come isole Cheradi. Attualmente è possibile sbarcare solamente sull'isola di San Pietro. Nulla vi vieta però di starvene al largo, sul vostro yacht a noleggio a godervi un aperitivo o un bicchiere di vino mentre ammirate queste isole romantiche, magari durante un tramonto!
Grotta del Soffio: All'interno di questa grotta il mare produce degli spruzzi, e l’aria che passa attraverso simula un soffio, una sensazione stranissima da provare durante la vita!
Grotte di Castellana: stupende  grotte di origine carsica che si trovano nel comune di Castellana-Grotte, nell’entroterra Puglia.

Come arrivare in Puglia?

La Puglia si trova in un punto centrale del mar mediterraneo, specialmente la zona di mediterraneo preferita dai navigatori e dai turisti dell’estate. Si trova vicino a tantissime altre destinazioni per vacanze, e le sue città di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto sono attrezzate con aeroporti internazionali che ricevono voli da moltissime parti d’europa. 
In alternativa potete arrivare in treno e poi spostarvi in macchina a noleggio o un taxi per raggiungere il vostro yacht. 

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Italia > Puglia

Noleggio yachts in Puglia

5 yachts in affitto

30164 recensione

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.