Noleggio yachts a Napoli

Noleggiare uno yacht a Napoli 

Napoli è stata per secoli un centro di benessere e vita agiata per i romani. Per gli scrittori europei era normale andare a Napoli a curarsi e a terminare il Grand Tour. Perché allora i turisti di oggi non dovrebbero venire per lo stesso motivo? 

Noleggiare uno yacht e godersi il panorama e il piacere che il capoluogo campano può offrire può essere la maniera perfetta per farsi un regalo dopo aver resistito allo stress del lavoro. Vediamo insieme come una barca lussuosa come uno yacht può essere la scelta definitiva.

Dove navigare a Napoli

Il vostro yacht a noleggio sarà il principale luogo in cui vorrete passare il tempo, ma è bello variare di panorama e paesaggio, quindi vediamo dove trovare e dove condurre la vostra imbarcazione.
Attualmente disponiamo di yacht nei seguenti porti:

Napoli-Darsena Acton
Napoli- Marina di Porto Mergellina

Se l’esperienza napoletana vi soddisfa, potreste considerare anche la possibilità di noleggiare uno yacht nella vicina Sicilia, in modo da scoprire grandi tesori architettonici e culturali direttamente in barca!


Luoghi di interesse e itinerari in barca a Napoli


A Napoli incontrerete sicuramente quello che state cercando. Al museo di Capodimonte troverete lo sfarzo dei tempi passati e l’arte che in quello stesso lusso è stata creata. A Napoli incontrerete sicuramente quello che state cercando. Approfittatene per ormeggiare il vostro yacht a noleggio qualche ora per scoprire le meraviglie nascoste di Napoli e per immergervi nella vivace cultura napoletana.

Nel quartiere di Spaccanapoli scoprirete la vera anima chiassosa e popolare della città, e anche i suoi veri tesori. Se invece vorrete immergervi in un’atmosfera da VIP, dei quali potete ammirare gli yacht in tutto il golfo, il quartiere di Chiaia ospita i negozi più famosi, i ristoranti più rinomati e l’ambiente più chic della città. Per la pace e tranquillità delle ville immerse nel verde e di fronte al mare, Posillipo è il quartiere che cercate. Per quanto riguarda dove dirigere il vostro yacht a noleggio, le acque di fronte a Posillipo, Pozzuoli, Ischia e Procida sono senz’altro la scelta migliore, attenzione solamente alle zone con divieto di navigazione.


Informazioni utili per viaggiare a Napoli

Napoli è raggiungibile in modo rapido ed efficace via aereo. L’aeroporto Napoli-Capodichino si trova infatti a pochi km dalla città ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi. Un’altra alternativa se venite dalla Sicilia o dalla Sardegna sono i traghetti che da Cagliari, Palermo e Catania giungono costantemente a Napoli.

In alternativa, potete raggiungere il vostro yacht noleggiato a Napoli arrivando in città in treno, la linea di alta velocità collega il capoluogo campano con le principali città italiane.

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Napoli
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.