Noleggiare uno yacht a Maiorca
Sognate anche voi di gustare un buon bicchiere di vino o uno champagne con gli amici al tramonto a bordo di uno yacht? Chi noleggia uno yacht a Maiorca, trasforma ogni giorno della sua vacanza in un'esperienza unica, completamente diversa dal normale noleggio di una barca. Lasciati coccolare da un equipaggio esperto e goditi il panorama di splendide coste. Accomodati in splendide baie o sbarca in porti turistici romantici e vivaci porti turistici e goditi i migliori piatti di Maiorca in ristoranti squisiti. Lascia che l'ambiente di lusso di bordo ti faccia godere tutti i vantaggi e gli extra che non lasceranno nemmeno un desiderio insoddisfatto. Stupende baie rocciose, innumerevoli ore di sole e acque turchesi abbinate al lusso di uno yacht garantiscono momenti indimenticabili! Noleggia uno yacht a Maiorca e goditi il miglior periodo dell'anno al massimo
Porti turistici e per il noleggio barche a Maiorca
Sia che tu voglia noleggiare uno yacht a Maiorca per un'eccezionale gita di un giorno o un viaggio di più giorni, troverai lusso e comfort a 360 gradi grazie ai numerosi extra. Noleggia uno yacht a Maiorca e regalati un momento di felicità personale quest’anno. Nelle seguenti marine e porti è possibile scegliere tra un'offerta esclusiva di diversi yacht:
- Puerto de Palma
- Port d’Andratx
- Cala Nova
- Puerto Portals
- Port Adriano
- Port d'Alcúdia
- Port de Pollença
- Can Pastilla
- Porto Cristo
- Cala d'Or
- Club Nautico Santa Ponsa
- etc.
Cosa fare e cosa vedere a Maiorca
Non sapete dove andare? Nessun problema, perché l'offerta di mete turistiche ed escursioni che è possibile raggiungere con uno yacht noleggiato è enorme. Ma da dove iniziare? Nel sud-est, per esempio, deviando per le isole Cabrera. Un'esperienza indimenticabile. E poi un viaggio lungo la costa occidentale. L'ovest di Maiorca è segnato dalla lunga Isla Dragonera, uno sperone della catena montuosa Tramuntana. L'Isla Dragonera è come una diga di grandi dimensioni di fronte al villaggio di Sant Elm e segna il punto più occidentale dell'isola. Dal ponte del vostro yacht, questa posizione unica mostrerà il suo lato più nascosto. Da qui vi aspettano 90 chilometri, o 35 miglia nautiche, di natura unica con enormi montagne costiere.
Inizia il tuo viaggio da sogno a Sant Elm, nell'estremo sud-ovest di Maiorca. L'obiettivo del vostro tour potrebbe essere, ad esempio, Formentera nel nord. Sant Elm era il covo dei pirati e dei contrabbandieri. Oggi, soprattutto, vi aspetta una natura spettacolare. Scoprite bellissimi paesaggi di cui innamorarvi durante il vostro tour, insenature mozzafiato con acque turchesi. Conducete il vostro yacht di lusso verso il cielo rosso incandescente della sera. Se decidete di fare una gita a terra durante il vostro viaggio, potrete aspettarvi romantici villaggi di montagna, musei nelle vecchie tenute di campagna e case rustiche.
Durante il vostro tour con uno
yacht noleggiato a Maiorca dovete assolutamente fare una deviazione per Port de Sóller. Un famoso punto d'incontro per buongustai e per chi ama passaeggiare sul lungomare, nonché punto di partenza perfetto per molti itinerari. Circondato da alte montagne, l'unico collegamento di Soller con il mondo esterno era il porto di Soller. Da qui, arance e olio d'oliva venivano spediti in Francia. Oggi, Port de Sóller è una calamita per numerosi visitatori, una passerella lungo i numerosi ristoranti e bar sul porto e un punto di partenza ideale o punto finale per le
vostre vacanze su uno yacht. La combinazione di passeggiate in città a Sóller e il rumore delle onde del Mediterraneo renderanno il vostro viaggio un'esperienza indimenticabile. Se poi decidete di
noleggiare uno yacht a Ibiza, potrete passare una vacanza esclusiva nella località più in voga del mediterraneo!
A poche miglia nautiche si trova Port de Pollença. Circondato da un magnifico scenario di montagna, questo porto si trova nella punta nord-occidentale della baia con lo stesso nome. Il porto è particolarmente popolare tra i visitatori di tutto il mondo grazie all'ampia disponibilità di terra e alla straordinaria bellezza naturale. Le attrazioni di Pollença includono il ponte in pietra di Pont Romà, due musei, due chiese o il mercato nel centro. Nella periferia meridionale di Pollença, la casa e il convento Puig de Maria si distinguono chiaramente dal paesaggio. Costruito sulla cima di una collina, questo monastero del 14 ° secolo era un tempo il convento più importante di Maiorca. Un ottimo posto per un picnic.
La destinazione del tuo viaggio è il Cap Formentor, il punto più a nord dell'isola delle Baleari e una delle destinazioni più spettacolari di Maiorca. Vento e acqua hanno reso particolare la costa rocciosa: fino a 300 metri, la costa cade dritto nell'acqua blu del mare. DaFormentor diversi punti di vista offrono panorami unici. Il più famoso è probabilmente il Mirador del Mal Pas, chiamato anche Mirador d'es Colomer.
Lasciati ispirare e organizza un tour individuale secondo i vostri interessi. Trascorrete la vostra vacanza da sogno su uno yacht di lusso a Maiorca.
Clima e condizioni meteorologiche a Maiorca
Il periodo migliore per un noleggio di yacht nell'isola delle Baleari di Maiorca sono i mesi da aprile a ottobre. Durante i mesi di giugno, luglio e agosto piove a stento, ma le temperature possono salire fino ai 32°C, che può portare ad alta umidità. Se volete evitare il caldo estivo mediterraneo, dovreste pianificare il vostro viaggio da sogno in primavera, da fine marzo a giugno. In questi mesi ci sono temperature gradevoli ma l’affollamento delle spiagge più famose è decisamente minore.
Chi viaggia per mare può aspettarsi una brezza leggera o media. Tuttavia, non puoi aspettarti questo tempo tutto l'anno. A partire da giugno, l'acqua di mare si riscalda fino a circa 20 ºC, quindi a 25 ºC alla fine di agosto. Ma anche l'inverno può essere un buon periodo per navigare. In inverno, le temperature scendono raramente sotto i 5°C. A Maiorca, ogni anno vengono contati circa 300 giorni di sole, quindi anche in inverno il sole spesso compare per giorni interi.
Arrivare all'isola di Maiorca
Ogni tipo di viaggio ha il suo fascino speciale. Quando il tempo è buono, puoi scorgere completamente l'isola di Maiorca in aereo. Se viaggi in autonomi in auto, puoi fermarti in Francia o sulla terraferma in Spagna. Oppure esci dall'autostrada poco prima del confine spagnolo e goditi il giro sinuoso lungo le scogliere per oltrepassare il confine che attraversa Port Bou fino alla Spagna. In barca o in traghetto, il mezzo di trasporto più tradizionale, puoi goderti l'alba quando arrivi al mattino. Aggiungi una leggera brezza calda e l’atmosfera è servita.
Per la maggior parte dei visitatori, tuttavia, l'aereo è l'alternativa migliore e più semplice: i voli per Palma di Maiorca sono offerti da molte compagnie aeree da varie città in tutta europa. Una volta arrivato a Palma, puoi prendere autobus o taxi in modo facile e veloce nelle varie città dell'isola. Chiedici un trasferimento dall'aeroporto. Questo servizio viene anche offerto da molte agenzie di charter.