Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Yachts > Italia > Lazio

Noleggio yachts in Lazio

12 yachts in affitto

Noleggiare uno yacht nel Lazio 

Viaggiare in yacht è un’esperienza che hai sempre voluto sognare? Sei un appassionato di yacht e cerchi nuove zone in cui ancorare una barca di lusso e goderti il meritato relax? Noleggiare uno yacht nel Lazio è una scelta adatta sia agli inesperti che a chi sullo yacht si muove come se fosse nel salone di casa, anche perché c’è ben poca differenza! Servizi e lusso in un luogo da sogno, lo yacht è soprattutto questo!

Dove navigare nel Lazio

Il Lazio ospita molti porti, grandi e piccoli, e tantissimi tipologie di imbarcazione. Gli yacht sono barche che hanno bisogno di servizi e cure particolari, per questo non si trovano in porti qualsiasi. I porti Marina di Nettuno, Porto San Felice Circeo e Riva di Traiano sono attrezzati con tutto il necessario e sicuramente saranno i migliori porti in cui trovare lo yacht più adatto a voi. 

Dove andare e cosa vedere nel Lazio

A Roma troverete sicuramente quello che cercate. Cultura, edifici maestosi da visitare, gastronomia e vini da favola, locali eleganti in cui cenare o provare drink...a voi trovare la perfetta descrizione di Bella Vita.

Per quanto riguarda la navigazione, il Golfo di Gaeta e il Circeo sono ottime zone per godersi il riposo tranquillamente, essendo meno frequentate di altre zone d’Italia. L’arcipelago Ponziano è invece una meta per chi vuole vivere una vacanza in yacht fatta di relax, paesaggi mozzafiato e antiche tradizioni.

A sud del litorale laziale trovate un’altra destinazione magnifica per noleggiare yacht: Napoli! Non perdetevi l’occasione di navigare lungo una delle costiere più famose d’Italia a bordo di un lussuoso yacht, non mancheranno i servizi esclusivi!

Informazioni utili per viaggiare nel Lazio

Senz’altro il modo più efficace per arrivare al vostro yacht a noleggio nel Lazio è quello di arrivare a Roma in aereo, atterrando a Ciampino o Fiumicino, in traghetto, sbarcando a Civitavecchia, in treno e auto a noleggio se arrivate dal resto della penisola. 

Altrimenti potete anche arrivare in treno rapido o in auto da Napoli, Bologna, Pisa o Milano, città ben collegate via aerea.

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Lazio

1 recensione

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.