Noleggio imbarcazioni > Yachts > Croazia > Istria

Noleggio yachts in Istria

42789 recensione

Noleggiare yacht Custom build Pirates Ship a Havisce, Istria

Prenotazione immediata

Noleggiare yacht Custom build Pirates Ship a Havisce, Istria (1950 ultimo refit 2001)

Yacht Custom build Pirates Ship (1950, ultimo refit 2001) 22 metri

Senza skipper (bareboat)

2 bagni 77 posti Havisce (Istria)
da 1.250 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare yacht Dalla Pieta Dalla Pieta 80 a Puntica, Istria

Prenotazione immediata

Noleggiare yacht Dalla Pieta Dalla Pieta 80 a Puntica, Istria (2006 ultimo refit 2019)

Yacht Dalla Pieta Dalla Pieta 80 (2006, ultimo refit 2019) 26,50 metri

Senza skipper (bareboat)

4 cabine 4 bagni 10 posti 9 Posti Notte Puntica (Istria)
da 5.000 € /giorno
Vedi la barca

Noleggiare uno yacht in Istria

Sali a bordo del tuo yacht a noleggio in Istria e assaggia un bicchiere del ricercato vino croato mentre ammiri le bellezze naturali dell’Istria e della costa adriatica. La costa Istriana ospita tantissimi paesini dall’antico sapore veneziano e cittadine ricche di bar e ristoranti che ancora preparano cibo secondo tradizione, oltre che al classico liquore croato, il Rajika. Pula è un ottimo posto per noleggiare il tuo yacht, lasciandoti con infinite opzioni per definire il tuo tragitto ideale. Avventurati verso isole disabitate o esplora la Baia di Quarnaro e la costa Istriana, dove potrai scoprire la bellezza e lo stile di vita autentici dei croati.

Navigare in Istria

Sono due i posti in cui potrai trovare i nostri yacht a noleggio in Istria. Marina Veruda si trova a sud di Pula, a soli 6 km dal centro città. ACI Marina Pomer si trova più avanti lungo la costa est.

Queste marine sono completamente equipaggiate con servizi di alta qualità per occuparsi senza problemi del tuo yacht a noleggio. In generale l'intero paese è ben attrezzato e noleggiare uno yacht in Croazia è generalmente una scelta piena di vantaggi e pochissimi rischi.

Il clima in Istria

Come potrai probabilmente immaginare, il clima dell’Istria è simile ad altre località del mediterraneo.  Potrai goderti una vacanza al sole sul tuo yacht dalla primavera all’autunno. Agosto è il mese più caldo, ma anche il più affollato. Tanti navigatori e visitatori arrivano per godersi le temperature comprese tra i 25ºC e i 30ºC. Settembre è ancora caldo e poco affollato, un ottimo periodo per chi cerca una navigazione tranquilla.

Luoghi di interesse e itinerari in barca in Istria

Hai voglia di provare un delizioso cocktail in un bar lungo una strada di ciottoli mentre il sole cala e fa risvegliare gli appassionati della vita notturna? O forse preferisci visitare le architetture millenarie del centro storico come l’anfiteatro romano e il tempio di augusto. Qualsiasi sia la tua scelta, sarà meglio includere Pula nel tuo itinerario di vacanza.

Ogni anno Pula ospita una serie di festival musicali. Outlook e Dimensions sono i festival più conosciuti sia dai locali che dai turisti stranieri, perché non approfittarne per organizzare il tuo party privato sul tuo yacht? 

Consigli utili per viaggiare in Istria

Pula ha il proprio aeroporto, per fortuna! I bus passano regolarmente, come anche funzionano i servizi taxi. La distanza si percorre solitamente in una ventina di minuti.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni