Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Yachts > Spagna > Ibiza

Noleggio yachts a Ibiza

143 yachts in affitto

Noleggiare uno Yacht a Ibiza

Dove godersi una vacanza esclusiva su uno yacht a noleggio se non nella più famosa delle isole Baleari, Ibiza? Con i suoi 210 km di costa lungo i quali calare l’ancora e godersi un clima soleggiato e tranquillo, ammirando le verdi coste che fanno da cornice alle calette di sabbia bianca, Ibiza è sicuramente la più visitata delle cosiddette Isole Pitiuse. Noleggiare uno yacht a Ibiza  è la scelta di chi dalla vita vuole il meglio, senza compromessi.

Navigare a Ibiza

A Ibiza ci sono moltissimi porti dove potrete trovare lo yacht più adatto a voi, come Port d’Eivissa, Les Salines, Club Nautico Sant Antoni e Santa Eulalia

Il porto di Santa Eulalia è un’ottimo punto per cominciare la vostra crociera in Yacht verso la costa Sud-Est, e si trova a soli 15km dal centro di Ibiza! Navigando in questa zona non perdetevi le spiagge di Cala d’en serra e di Es Freus, preferite dai locali per il minor affollamento di turisti.

Oltre 90 tra cale e spiagge di sabbia finissima color perla aspettano di vedervi arrivare a bordo del vostro yacht a noleggio. Sapranno come accogliervi degnamente, sono abituate a ricevere VIP e personaggi famosi che, come voi, hanno deciso che lo yacht è la scelta migliore per godersi questo angolo di paradiso mediterraneo. L’alta stagione, compresa tra aprile e ottobre, è sempre molto richiesta, organizza quindi per tempo la tua vacanza!

A bordo del tuo yacht a noleggio potrai provare le delizie di Ibiza, la sua gastronomia, i suoi vini...e goderti dal ponte della tua imbarcazione uno dei tramonti più belli del mediterraneo. Sono particolarmente famosi a Ibiza, e se deciderai di ancorare il tuo yacht al largo di Cala Comte vivrai un’esperienza di esclusiva ed emozionante che ricorderai a lungo. 
La vita notturna a Ibiza è viva e vibrante. I locali più esclusivi e famosi attirano da tutta europa visitatori che almeno una volta nella vita vogliono gettarsi nella movida più famosa del mondo. Non solo discoteche alla moda, ma club di lusso e ristoranti d’alta gamma.


Il clima di Ibiza

Il clima a Ibiza è facilmente riassumibile in poche parole: perfetto per godersi la bella vita in yacht. Temperature estive sui 27ºC di media e l’acqua tra le più calde che si possano immaginare. I venti si limitano a brezze rinfrescanti e il mare non risulta quasi mai mosso. Il clima così stabile e piacevole si adatta alla navigazione in diversi tipologie di barche, ma noleggiare uno yacht risulta una scelta particolarmente azzeccata in un luogo così esclusivo e pacifico. Non mancheranno le occasioni per prendere la tintarella o godersi un aperitivo in mare.


Come arrivare a Ibiza

Raggiungere Ibiza è piuttosto facile, l’aeroporto si trova a soli 10 km dalla città ed è collegato con le principali città spagnole e molte europee.
Se pensate di raggiungere il vostro yacht a noleggio in traghetto, i porti principali sono Porto d’Ibiza, Porto di Santa Eulalia e il Porto Sant Antoni.  Con il tuo yacht a noleggio potrai scegliere l’angolo di costa più bello e riservato e goderti in tranquillità il meritato relax.
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.