Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Yachts > Grecia

Noleggio yachts in Grecia

150 yachts in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare uno yacht in Grecia

Isole tranquille e pacifiche, nelle quali potrete trovare trovare, nelle zone più metropolitane, anche un ambiente di festa nel quale immergervi. Noleggiare uno yacht in Grecia è il modo migliore per godersi una crociera nello scintillante mare greco e visitare le isole e le spiagge che più vi affascinano. Scopri isole vivaci come Corfù, locali e ristoranti sofisticati in piccoli paesi costieri come Lefkada e città storiche ed eccentriche come la nuova Atene, rimarrete sicuramente senza fiato. Passate una serata romantica sulla terrazza di un bar ammirando l’Acropoli e se non volete che la notte sia lunga, potete perdervi nella vivace vita notturna.

Dove navigare in Grecia

I porti in cui è possibile noleggiare uno yacht si trovano un po’ per tutta la Grecia. Potete iniziare la vostra crociera in yacht nella maestosa e ricca di storia Atene, o in alternativa volare direttamente verso uno degli aeroporti internazionali e muovervi da lì. 

Ad Atene, potrete noleggiare uno yacht a Marina Kalamaki, a soli 10 km dal centro città.

Noleggiamo anche yacht nelle Cicladi e nelle Ionie, come anche nel Golfo Saronico.

Uno dei benefici di navigare nelle acque greche è l’assenza, la maggior parte delle volte, di una quota da pagare per l’attracco! Di tanto in tanto alcune autorità portuali potrebbero chiedere di pagare una quota che comunque non supera i 20€ per le imbarcazioni sotto i 38 piedi.

Il clima in Grecia

Da maggio a ottobre, il clima in Grecia è fantastico. Chi ama le temperature torride può trovare a luglio ed agosto 30 e più gradi, ma anche acque rinfrescanti nelle quali tuffarsi. Il vento del meltemi solitamente soffia da Nord e in estate può raggiungere grande intensità, dipendendo dalle zone. Controllate la situazione nella zona che vi interessa, visto che le differenze possono essere anche molto grandi tra un’area e un’altra. Per esempio, nelle Isole Ionie la forza del vento in estate si aggira intorno a 4-6, mentre nelle Cicladi arriva fino a 5-7.

Dove andare e cosa vedere in Grecia

Il vantaggio principale dell’avere il proprio esclusivo yacht a noleggio consiste nella totale libertà di visitare i posti preferiti e i luoghi che più si desidera scoprire in Grecia.

Chi decidesse di noleggiare o visitare ad Atene, dovrebbe prendersi un po’ di tempo per visitare i famosissimi Partenone e Acropoli. Potete poi ammirare l’Acropoli anche la sera, dalla terrazza di bar come il 360 cocktail bar, uno dei nostri favoriti!

Agli amanti del gin consigliamo di fare un salto a Gin Joint, dove sicuramente rimarranno stupiti dalla quantità incredibile di tipi di gin e cocktail innovativi.

Delizioso cibo greco aspetta di essere assaggiato (o divorato) al Tzitzikas Kai Mermigas e al The Karamanlidika Fanis.

Noleggiate uno yacht alle Isole Ionie? Corfù è una vibrante città metropolitana a due passi da spiagge paradisiache e tranquille calette, a voi scegliere dove fermarvi! Pensate invece a noleggiare un caicco in Grecia? È una soluzione che permette di viaggiare di lusso ma in compagnia alla scoperta delle meraviglie greche!

Anche le Cicladi offrono eccitanti ed esclusive possibilità. Approdate a Mykonos per godervi il tramonto mentre sorseggiate un bicchiere di champagne ammirando il paesaggio dei mulini di Kato Mili.
Qui i bar sono chic e la vita notturna è rilassata ma piena di divertimento! Le Cicladi consistono di molte isole da esplorare durante le vacanze. Fate rotta verso Santorini per ammirare il paesaggio montuoso adornato da piccole e graziose casette e da chiese dalle cupole blu.

Consigli utili per viaggiare in Grecia

Se pensate di arrivare in aereo, qui sotto riportiamo le località in cui è possibile noleggiare insieme all’aeroporto più vicino ad esse.

Atene, la Costa Attica e il Golfo Saronico: Aeroporto Internazionale di Atene (ATH)

Isole Cicladi
Mykonos: Aeroporto Internazionale di Mykonos (JMK)

Isole Ionie
Corfù: Aeroporto Internazionale di Corfù (CFU)
Cefalonia: Aeroporto Internazionale di Cefalonia (EFL)

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.