Noleggio imbarcazioni > Noleggio yacht > Yachts Spagna > Yachts Formentera

Noleggio yachts a Formentera

43908 recensione

Noleggiare yacht Princess V 65 a La Savina, Formentera

Prenotazione immediata

Noleggiare yacht Princess V 65 a La Savina, Formentera (2002 ultimo refit 2021)

Yacht Princess V 65 (2002, ultimo refit 2021) 21,30 metri

Richiede contrattare lo skipper

3 cabine 3 bagni 12 posti 6 Posti Notte La Savina (Formentera)
da 3.150 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare yacht Doqueve 70 a La Savina, Formentera

Noleggiare yacht Doqueve 70 a La Savina, Formentera (2010)

Yacht Doqueve 70 (2010) 21,35 metri

Skipper incluso nel prezzo

4 cabine 3 bagni 12 posti 8 Posti Notte La Savina (Formentera)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggia uno yacht a Formentera 

Noleggiare uno yacht a Formentera ti permetterà di conoscere l'isola più selvatica e paradisiaca dell'arcipelago delle Baleari. Quest'isola è amata da tutti i diportisti per le sue acque cristalline, grazie a una splendida costa di più di 20 km navigabili.
I paesaggi di Formentera sono caratterizzati da lunghe distese di vegetazione in cui non vi sono costruzioni, creando un'atmosfera mistica.
Noleggiare uno yacht a Formentera ti darà l'opportunità di scoprire tante piccole meravigliose calette oltre che alle bellissime spiagge lunghe di sabbia bianca. 
Formentera si distingue dalle altre isole baleari per il suo ambiente "Hippie" e le sue "sargantanas" (lucertole) color turchese che di recente hanno invaso l'isola. 
Un'altra caratteristica di Formentera è la presenza di distese di piante di fico.

Quanto costa noleggiare uno yacht a Formentera?

Come ben saprai, lo yacht è una delle imbarcazioni più costose che ci sia, per via della sua stabilità, sicurezza e dei suoi innumerevoli comfort che ti faranno sembrare di navigare su un hotel a 5 stelle. 
Con Nautal potrai noleggiare uno yacht a Formentera da 34 metri di lunghezza a partire da 13.560€/al giorno. 

Porti di Formentera

Potrai noleggiare uno yacht a Formentera da uno dei due seguenti porti: 

Questo porto dispone di 64 posti barca la cui lunghezza deve essere compresa nei 34 metri. Situata all'interno della Darsena Deportiva la Savina.

Il Porto di Formentera possiede 90 posti barca per yacht di lunghezza fino ai 38 metri. L'orario di accesso al porto va dalle 08-21.

Dove navigare a Formentera

Navigare a Formentera in yacht è abbastanza semplice, basta fare attenzione verso il nord dell'isola perchè la profondità dell'acqua diminuisce fino ad arrivare ad un massimo di 1 metro, 1.50 m.
Formentera è ricca di spiagge bellissime e ti consigliamo di andare senza alcun dubbio all'isola d'Espalmador, che si trova a soli 150 metri dall'isola di Formentera.
Si tratta di un'isola privata il cui accesso è gratuito.
Oltre a queste, vanno assolutamente visitate Trucadors, Ses Illetes, Cala Des Mort e Cala Saona. Da visitare sulla terraferma consigliamo Faro de la Mola che si trova a sud dell'isola oppure Cap de Barbaria. 

Come Arrivare

L'isola di Formentera non ha un aeroporto. Chi vuole raggiungere l'isola bisogna volare fino all'aeroporto più vicino che è quello di Ibiza e una volta arrivati bisogna dirigersi verso il porto di Ibiza da cui partono regolarmente aliscafi in direzione Formentera. 
Noleggiare uno yacht a Ibiza ti potrebbe risolvere molti problemi e farti arrivare rapidamente a destinazione.
Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni