Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Yachts > Costa Smeralda

Noleggio yachts in Costa Smeralda

18 yachts in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare uno yacht in Costa Smeralda 

Costa Smeralda, la destinazione più esclusiva d’Italia e, probabilmente, d’Europa. Spiagge caraibiche e acque verdi accolgono ogni anno i turisti più esigenti provenienti da ogni parte del mondo. L’ambiente paradisiaco di queste isole, al largo delle quali molti yacht gettano l’ancora per godersi il relax più assoluto, si combina perfettamente con la vita mondana dei suoi paesini caratteristici e con i servizi esclusivi che le strutture locali sono in grado di offrire. Noleggiare uno yacht in Costa Smeralda significa vivere una vacanza al top, durante la quale non avrai niente da invidiare a VIP e personaggi famosi, perchè sarai un loro pari. Goditi il meglio che i soldi possono comprare sul tuo yacht al largo della Costa Smeralda e dimenticherai le preoccupazioni della vita quotidiana.


Dove navigare in Costa Smeralda

I 60 km che compongono la Costa Smeralda ospitano calette silenziose e spiagge da sogno. Tra esse troviamo dei porti attrezzatissimi per ospitare grandi e lussuose imbarcazioni come gli yacht, ospiti comuni da trovare da queste parti. Al momento potete trovare yacht a noleggio nei seguenti porti:


Il clima della Costa Smeralda

Il modo migliore per godersi il proprio yacht a noleggio è quello di passare il più tempo possibile approfittando del bel tempo sul solarium, sul ponte o sul flybridge. All’’aperto insomma. Godersi i servizi e i vantaggi di uno yacht esclusivo mentre si ammirano i fantastici paesaggi della Costa Smeralda. Per questo c’è bisogno di bel tempo e la Sardegna ne ha da vendere. Un caldo secco e stabile rinfrescato da brezza marina è quello che troverete la maggior parte del tempo durante la bella stagione, compresa tra maggio e ottobre. La scarsa piovosità e la bassa intensità dei venti, molto più forti in altre coste dell’isola , permettono di passare molto tempo all’aria aperta a godersi le meraviglie naturali della Costa Smeralda. I 27ºC che raggiunge poi l’acqua del Mediterraneo in queste zone, poi, invitano a tuffarsi e immergersi alla scoperta dei fondali marini!

Dove andare e cosa vedere in Costa Smeralda

Spiagge incantevoli stanno aspettando che gettiate l’ancora al largo per godervi le loro acque verde smeraldo. Nella parte più a nord della Costa Smeralda vi suggeriamo di passare le vostre giornate al largo delle spiagge di Rena Bianca, il cui nome deriva dal colore della sua sabbia, Romazzino, la preferita dai VIP, Spiaggia del Principe, dagli scogli color rosa, e le favorite dai locali: Grande e Piccola Prevero
Le invitanti acque trasparenti e calde della Sardegna sono perfette per provare i tanti sport acquatici possibili: snorkeling, kite surf, sci d’acqua e seabob tra i tanti.
A terra invece troverete strutture esclusive dove poter praticare l’equitazione, il tennis e il golf, con i migliori campi della zona. 
A terra potrete poi visitare i caratteristici e alla moda paesini di Arzachena e Porto Cervo. Nei dintorni di quest’ultima la Chiesetta di Stella Maris è una meta obbligatoria da visitare per gli appassionati di architettura ed arte. Questa chiesetta eretta negli anni ‘60 unisce un’architettura all’avanguardia con elementi classici della tradizione locale; all’interno invece vi si trovano preziosissime opere d’arte. 
Dopo aver goduto di ogni momento e aver scoperto ogni gioiello della Costa Smeralda, vi suggeriamo di visitare l’altra isola magica del Mediterraneo italiano e di noleggiare uno yacht in Sicilia. Scoprirete un mondo totalmente differente a bordo del vostro yacht a noleggio, fatto di gastronomia esclusiva e mare blu intenso.

Informazioni utili per viaggiare in Costa Smeralda 

Per raggiungere il vostro yacht a noleggio in Costa Smeralda, il mezzo più comodo è l’aereo. L’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda dista infatti pochi km dalla costa. In alternativa, ai vicini porti di Olbia e Golfo degli Aranci giungono quotidianamente numerosi traghetti.
Se prima di raggiungere il vostro yacht a noleggio volete girare il resto della Sardegna, potete arrivare agli aeroporti di Alghero-Fertilia e Cagliari-Elmas e da lí iniziare il vostro viaggio in direzione Olbia in bus o con un’auto a noleggio.


Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.