Noleggiare yacht in Costa Azzurra per le vacanze 


La Costa Azzurra è la parte più meridionale della Francia, chiamata così poichè bagnata dalle acque azzurre del Mediterraneo che contribuiscono a creare un contorno davvero mozzafiato. Alla straordinaria bellezza naturale si mescola la presenza di ristoranti e club tra i piú esclusivi del mondo. Per tutte queste ragioni è una destinazione ideale per una vacanza a bordo di un lussuoso yacht. Noleggiare una imbarcazione, come yacht, vi permetterá di godere di cultura, glamour e belle paesaggistiche. Non vorrete più andare via.

Luoghi da visitare in Costa Azzurra

Rinomate cittá come Nizza, Cannes, San Tropez, Montecarlo sono da sempre mete che abbinate al concetto di lusso, esclusività e divertimento. La Costa Azzurra, infatti è frequentata da coloro che amano la bella vita e il lifestyle in cerca di emozioni che solo una vacanza a bordo di una barca di lusso a noleggio può dare. 
Noleggiando uno yacht potrete fare una minicrociera delle principali attrazioni della costa francese all’insegna dei panorami più suggestivi, le spiagge più belle e i luoghi esclusivi.
Potrete passare dalla vivace città di Nizza, con la sua cucina ricca di tradizioni e di particolarità fino a navigare fino ad uno dei porti più conosciuti al mondo, quello di Cannes. Molti sanno inoltre che nel periodo che va di marzo a maggio, a Cannes vengono organizzati più importanti eventi del lusso internazionale. Il porto infatti si riempie di imbarcazioni e di yacht mozzafiato. Dal Mipim al Festival del Cinema di Canne al Cannes Yachting Festival sono davvero tanti gli eventi a cui poter partecipare. Insomma, qui la nautica di lusso è la protagonista; impossibile non concedersi anche una sosta.
Monaco è caratterizzata da residenze esclusive, club e del famoso casinò. Il Gran premio di Formula Uno di Monaco, poi, è l’evento sportivo a cui non potrete mancare noleggiando uno yacht di lusso. San Tropez, la regina della Costa Azzurra, invece, si sa, stupisce per le sue spiagge uniche. 

Quando andare in Costa Azzurra

In Costa Azzurra il tempo è bello e soleggiato in quasi tutto l’arco dell’anno. Di certo però il periodo ideale per godere anche di passeggiate per esplorare la terraferma è quello primaverile o estivo. 

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Costa Azzurra

Noleggio yachts nella Costa Azzurra

92 yachts in affitto

35139 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.