Noleggio yachts in Corsica

Noleggiare uno yacht in Corsica 

Un vero gioiello nel mezzo del Mediterraneo, la Corsica, chiamata anche Isola della bellezza, attrae milioni di visitatori ogni anno, soprattutto durante il periodo estivo. I suoi paesaggi eccezionali, la sua straordinaria gastronomia, le sue tradizioni ancestrali, le sue acque turchesi e le sue spiagge paradisiache ne fanno un vero paradiso di pace. Se vuoi scoprire la bellezza di quest'isola e le sue coste combinando lusso e comfort, noleggiare una barca in Corsica è la migliore soluzione a tua disposizione.

Dove navigare in Corsica

Da sud a nord, da ovest a est, la bellezza della Corsica è immensa. A sud e sud-ovest è possibile navigare e nuotare ai margini delle favolose rive di Piana e della Riserva Naturale di Scandola noleggiando uno yacht dai porti Tino Rossi e dell'Ammiragliato di Ajaccio.

A Nord e nord-est, rimarrai stupito dalle enormi scogliere di gesso bianco, dalle acque turchesi e dalle spiagge paradisiache al largo di Bonifacio e Porto-Vecchio. Impossibile noleggiare uno yacht in Corsica senza esplorare e godersi questa parte dell'isola.

Un altro paradiso delle vacanze in yacht proprio dietro l’angolo è la Sardegna. Vacanze esclusive in uno scenario da favola, la Sardegna conquista sempre tutti gli amanti degli yacht, conquisterà anche te.

Il clima in Corsica

Noleggiare barche in Corsica è comune soprattutto durante l'alta stagione. Bagnata dal Mar Mediterraneo, la Corsica gode di estati calde e soleggiate con temperature che non scendono mai sotto i 25°C. La stagione estiva è il momento migliore per noleggiare uno yacht in Corsica e per godersi il clima e il caldo. Noleggiando uno yacht in giugno e ottobre è anche l'ideale per godersi piacevoli temperature sull'isola della bellezza. Suggerimento: in questo momento l'affluenza turistica è minore. Se sei alla ricerca di tranquillità a bordo del tuo yacht, questo periodo sarà l'ideale.

Consigli per viaggiare in Corsica

Dall'estero, puoi raggiungere il tuo yacht noleggiato in Corsica in aereo. La Corsica ha 4 aeroporti, i principali sono quelli di Ajaccio de Bastia.

Dalla Francia, molti traghetti partono ogni giorno dal continente per raggiungere la corsica dalle città di Marsiglia, Nizza e Tolone.

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Corsica
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.