Noleggiare uno yacht nei Caraibi
Quale posto può essere più lussuoso, più utopico e più tranquillo dei Caraibi? Gli yacht sono le nostre barche più popolari per solcare queste acque turchesi. In quale altro luogo puoi riposare in paradiso con un clima meravigliosamente caldo e viste panoramiche perfette?
Affittare uno yacht nei Caraibi significa ottenere le vacanze da sogno a lungo sognate!
Dove è possibile noleggiare yacht nei Caraibi
La maggior parte dei nostri yacht in affitto nei Caraibi hanno il loro porto di origine alle
Bahamas, ma noleggiamo anche yacht in altre isole dei Caraibi, che sono:
Bahamas
San Martin
Guadalupe
Isole Vergini britanniche
Martinique
Isole Vergini degli Stati Uniti
Belize
Curacao
Idee per il tuo itinerario a bordo di uno yacht nei Caraibi
Se hai bisogno di ispirazione o ti piace leggere itinerari e idee di navigazione, il nostro Blog è ricco di itinerari da godere con il tuo yacht in affitto nei Caraibi. Guadalupa, Isole Windward, Isole Vergini britanniche, ecc. Le nostre rotte suggerite tendono a variare di durata, ci sono viaggi da pochi giorni a due settimane e alcuni hanno diverse opzioni, il che significa che puoi adattare il percorso al tempo che hai programmato per la tua vacanza. Naturalmente, il capitano e l'equipaggio possono aiutarti per qualsiasi cosa di cui possa aver bisogno. L'interoequipaggio sarà al tuo servizio!
Condizioni meteorologiche e di navigazione nei Caraibi
Natale e novembre sono le due stagioni popolari dell'anno per noleggiare uno yacht nei Caraibi con la famiglia e gli amici. Tuttavia, il nostro periodo preferito dell'anno è quello corrispondente all'inizio dell'estate, i mesi da marzo a giugno. Quando i fiori e le piante sono in tutto il loro splendore, grazie alle condizioni climatiche piacevoli e ai venti leggeri.
Durante la stagione degli uragani, da agosto a settembre, non è consigliabile navigare in molte zone dei Caraibi.
Consigli di viaggio per i Caraibi
Puoi atterrare negli aeroporti che si trovano nelle isole dei Caraibi. Molti di loro sono aeroporti internazionali e altri sono piccoli aeroporti locali. L'Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) è un’ottima opzione di scalo, perché ha buoni collegamenti ed è anche vicino alle Bahamas se si preferisce affittare uno yacht a Miami e navigare da lì.