Noleggio imbarcazioni > Yachts > Italia > Campania

Noleggio yachts in Campania

42789 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Noleggiare yacht Sunseeker 75 PREDATOR a Porto di Sorrento, Campania

Prenotazione immediata

Noleggiare yacht Sunseeker 75 PREDATOR a Porto di Sorrento, Campania (2000 ultimo refit 2018)

Yacht Sunseeker 75 PREDATOR (2000, ultimo refit 2018) 22 metri

Skipper incluso nel prezzo

3 cabine 3 bagni 12 posti 4 Posti Notte Porto di Sorrento (Campania)
da 5.500 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare yacht riva 86 DOMINO a Porto di Marina di Stabia, Campania

Prenotazione immediata

Noleggiare yacht riva 86 DOMINO a Porto di Marina di Stabia, Campania (2011)

Yacht riva 86 DOMINO (2011) 26 metri

Skipper incluso nel prezzo

4 cabine 3 bagni 10 posti 8 Posti Notte Porto di Marina di Stabia (Campania)
da 14.640 € /giorno
Vedi la barca
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare uno yacht in Campania 

Se da tanto tempo cullate il sogno di passare delle vacanze esclusive a bordo di uno yacht o volete festeggiare qualche avvenimento in un modo speciale, allora vi consigliamo di noleggiare uno yacht in Campania e godervi una delle esperienze più lussuose possibili in Italia.

Dove navigare in Campania

La costa campana offre tantissimi spunti interessantissimi per navigare. Napoli e Salerno sono solo i principali porti da cui potete salpare alla scoperta di luoghi incantati come Capri, Ischia, la Costiera Amalfitana e il Cilento. I porti migliori per noleggiare uno yacht in Campania sono sicuramente i seguenti:

Porto di Sorrento
Castellammare di Stabia
Porto Di Mergellina
Porto Di Amalfi
Darsena Acton
Marina di Casamicciola (Isola d'Ischia)
Porto D’Ischia (Isola d’Ischia)
Santa Lucia Napoli
Pozzuoli
Marina di Stabia
Positano Marina
Maiori

Dove andare e cosa vedere in Campania

Noleggiare uno yacht a Napoli è sempre una scelta azzeccata, le bellezze culturali, naturali e gastronomiche la rendono una città unica non solo in italia ma nel mondo.

Navigando con il vostro yacht nel golfo di Napoli potrete vedere da vicino la bellissima isola di Procida, ricca di baie dove passare un pomeriggio in tranquillità, con numerose insenature che vi ripareranno dal vento e vi regaleranno ricche spiagge sabbiose tutte da scoprire. Inoltre noleggiando uno yacht avrete l’opportunità di vedere Ischia da un punto di vista assolutamente unico nel suo genere, ed ammirare da vicino queste scogliere severe.
Il quartiere di  Spaccanapoli, il centro storico, il suo porto sempre vivo e le meraviglie nascoste del suo sottosuolo e dei campi Flegrei rendono poi la città stessa di Napoli una meta da non perdersi durante la propria crociera.

Altra città meravigliosa perfetta per navigare e noleggiare uno yacht è Salerno, un porto base perfetto sia per visitare la vicina costiera amalfitana che per fare rotta verso il meraviglioso cilento. Le spiagge di quest’area sono tra le più premiate d’Italia, e l’entroterra tra i più verdi e selvaggi. 
Non potete perdervi poi il borgo di Sorrento ed il suo famoso Duomo. Ad Amalfi, e tutti i paesini dell’omonima costa, potrete godervi le spiagge e il mare da sogno. Dichiarato patrimonio dell’Unesco, offre panorami naturali incontaminati e un'offerta turistica completa. Noleggiare uno yacht ad amalfi è una soluzione classica e sempre senza rischi.

 
Informazioni utili per viaggiare in Campania

Per arrivare al vostro yacht a noleggio in Campania vi conviene arrivare a Napoli o a Salerno e da lí muovervi in treno o auto a noleggio fino al vostro porto di destinazione.

L’aeroporto di Napoli- Capodichino è il principale punto di arrivo per i turisti che arrivano da più lontano, oppure è possibile anche atterrare a Roma e Bari e muoversi con mezzi di terra, se volete vedere altre località prima di imbarcarvi.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni