Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!

Noleggiare uno yacht ad Atene

Cosa attira ogni anno tanti turisti ad Atene? Forse è il suo stile bizzarro, i suoi locali chic e alla moda, i suoi ristoranti tipici che aggiungono un tocco unico in più alla storia millennaria che si mostra in ogni angolo. Noleggiando uno yacht ad Atene potrai scoprirlo a solo, oltre a poter scoprire ogni angolo del meraviglioso Golfo Saronico. Personalizza il tuo itinerario e decidi tu quali luoghi visitare prima di fermarti in un angolo paradisiaco ad ammirare l’Acropoli direttamente dal ponte del tuo lussuoso yacht a noleggio.

Dove navigare ad Atene

Ad Atene puoi trovare moltissimi yacht in affitto a Marina Kalamaki


Gastronomia e cocktail ad Atene

Amanti del gin, siete fortunati. Il Gin Joint saprà stupirvi sia per la quantità di gin disponibili, che per i meravigliosi cocktail.

Se hai in mente d passare una serata romantica, il 360 cocktail bar ha una terrazza dalla quale è possibile ammirare l’Acropoli nel suo splendore notturno. Cibo e cocktail sono di qualità, vi consigliamo di provarli!

The Clumsies ha una decorazione tutta particolare, dove potrete godervi uno o due cocktail dopo una giornata di lunga esplorazione

Siete alla ricerca di delizie locali? Provate il Tzitzikas Kai Mermigas e troverete ottimi piatti di pesce, insalate di zucchine, piatti di pasta e liquori tipici greci. Il Karamanlidika Fanis è un altro fantastico ristorante dove viene preparato ottimo cibo locale. Carne stagionata e formaggi greci sono tra le specialità

Dove andare e cosa vedere ad Atene

Ti stai chiedendo cosa puoi visitare in città? Ecco qualche suggerimento.

L’Acropoli ed il Partenone sono probabilmente gli edifici più importanti della città, sia per i turisti che per i locali.

Puoi anche visitare edifici incredibili come il Tempio di Zeus Olimpo o l’Odeo di Erode Attico. L’incredibile museo Benaki, il Museo d’Arte Islamica e il Museo Cristiano e Bizantino meritano anche una visita.

Il Golfo Saronico e le Isole Cicladi sono altre destinazioni perfette per la tua vacanza in yacht a noleggio.
 

Come arrivare ad Atene

Per arrivare a Marina Kalamaki, puoi atterrare all’Aeroporto di Atene, a soli 33 km dalla città.

Noleggio imbarcazioni > Yachts > Grecia > Atene

Noleggio yachts a Atene

104 yachts in affitto

25486 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.