Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Moto d'acqua > Italia

Noleggio moto d'acqua in Italia

9 moto d'acqua in affitto

Noleggiare una moto d’acqua per le tue vacanze in Italia

Sei uno spirito giovane, sportivo ed amante della velocità e dell’adrenalina? Allora noleggiare una moto d’acqua è la prossima esperienza che devi provare! Monta su uno dei nostri mezzi e sfreccia al largo delle meravigliose coste italiane; niente è meglio di un po’ di sana adrenalina prima di un aperitivo in spiaggia!

Il clima in Italia

Il sole e il bel tempo sono i compagni migliori per andare in moto d’acqua, e in Italia li troverai frequentemente! A partire da Maggio inizia la bella stagione, con temperature alte sia all’esterno che all’interno dell’acqua, che quest’anno ha raggiunto persino i 19º in alcuni mari italiani. In ogni caso, una buona muta in neoprene vi permette di godervi un’esperienza in moto d’acqua anche durante i mesi meno caldi, il sole basterà! La nostra destinazione preferita? Le emozionanti acque dell’Abruzzo, noleggiare lí la vostra moto d’Acqua sarà una scelta sicura.

Consigli utili per viaggiare in Italia

L’esperienza in moto d’acqua è sempre emozionante, ricordatevi però di prestare attenzione anche alla sicurezza. D’inverno la protezione è assicurata dalla tuta in neoprene, mentre d’estate il sole potrebbe dare problemi, quindi assicuratevi di proteggervi con la crema solare.
Inoltre, ricordatevi di informarvi sulle limitazioni vigenti riguardo alle velocità massime concesse e alle zone di libero accesso nell'area in cui decidete di provare la vostra moto d’acqua. Per il resto, buon divertimento!

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.