Noleggio moto d'acqua in Croazia

Noleggiare una moto d’acqua in Croazia

Il modo più rapido per navigare lungo la scintillante costa croata è sicuramente noleggiando una moto d’acqua in Croazia. Le grotte e le baie più nascoste saranno a portata di mano e potrai goderti il sole e la brezza marina mentre sfrecci lungo il meraviglioso litorale Adriatico. Le temperature d’estate sono l’ideale per farsi un bagno, il mare può arrivare addirittura a 30ºC di temperatura ad Agosto. Cosa aspetti? Monta su una moto d’acqua in Croazia e dai una scarica di adrenalina alla tua vacanza!

Dove navigare in Croazia 
Puoi trovare moto d’acqua a noleggio nelle regioni di Spalato e Šibenik, tra le principali città in cui è normale noleggiare barche in Croazia.

A Spalato, le moto d’acqua si trovano a Marina Zenta mentre a Šibenik, si trovano a Marina Hramina.

Consigli utili per viaggiare in Croazia

Se decidi di noleggiare una moto d’acqua a Marina Hramina,puoi scegliere se atterrare all’aeroporto di Zara (ZAD) o di Spalato (SPU) visto che si trovano quasi alla stessa distanza.

Per raggiungere la tua moto d’acqua noleggiata a Spalato, aeroporto (SPU) si trova a 23 km da Marina Zenta.

In generale, il trasporto pubblico è efficiente in Croazia e molti autobus collegano le principali città, il che significa che puoi utilizzarli per raggiungere la tua moto d’acqua. In alternativa, puoi prendere un taxi o un’auto a noleggio direttamente dall’aeroporto.

Noleggio imbarcazioni > Moto d'acqua > Croazia
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.