Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Spagna > Tenerife

Noleggio gommoni a Tenerife

42376 recensione

Noleggiare gommone Zodiac N-Zo a Club Náutico Puerto Colón, Tenerife

Noleggiare gommone Zodiac N-Zo a Club Náutico Puerto Colón, Tenerife (2010)


Gommone Zodiac N-Zo (2010) 7 metri

Skipper incluso nel prezzo

1 cabina 1 bagno 7 posti Club Náutico Puerto Colón (Tenerife)
da 700 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare gommone Astec Pro600 a Marina Las Galletas, Tenerife

Noleggiare gommone Astec Pro600 a Marina Las Galletas, Tenerife (2016 ultimo rinnovamento 2020)

Gommone Astec Pro600 (2016, ultimo rinnovamento 2020) 6 metri

Skipper incluso nel prezzo

10 posti Marina Las Galletas (Tenerife)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggiare un gommone a Tenerife per le tue vacanze

Gli arcipelaghi spagnoli sono tra le mete preferite dagli amanti della navigazione in gommone. Noleggiare un gommone a Tenerife, come noleggiarne uno alle Baleari, è una scelta ottima per chi vuole una vacanza in mare fatta di comodità e velocità. Venite a scoprire le meraviglie uniche della frontiera più a sud d’Europa.

Dove navigare a Tenerife

A bordo del vostro gommone a noleggio potrete muovervi liberamente di cala in cala, scoprire tutte le spiagge più nascoste e raggiungere anche gli angoli più inaccessibili. Dove trovare il gommone a noleggio perfetto? Noi consigliamo il Club Náutico Puerto Colón, ottimo punto di partenza per cominciare la vostra esplorazione in gommone di Tenerife.

Una volta sul vostro gommone potrete avvicinarvi facilmente a una qualsiasi delle numerose spiagge di sabbia nera vulcanica, ammirare da vicino le impressionanti scogliere del Gigante e venire visitati dai delfini e alle balene che non di rado passano per queste acque. 

Il clima di Tenerife

Non abbiate paura per il tempo, a Tenerife la primavera dura tutto l’anno! Il clima delle Canarie viene considerato l’ideale, dato che le temperature si aggirano intorno ai 21ºC durante tutto l’anno e le precipitazioni sono pressoché nulle. Riuscite a pensare condizioni migliori per la navigazione in gommone a noleggio?

Informazioni utili per viaggiare a Tenerife

Le canarie sono molto a sud, ma facilmente raggiungibili in aereo sia dalla Spagna che dall’Europa. Nel primo caso probabilmente atterrerete all’aeroporto di Tenerife Nord- Los Rodeos (TFN), dove atterrano voli nazionali e intrainsulari. Se invece arrivate dall’Europa atterrerete all’ aeroporto di Tenerife Sud - Reina Sofia. L’Italia dispone di diversi collegamenti diretti, solitamente con le città di Roma, Milano, Bologna, Verona e Pisa.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni.