Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Spagna

Noleggio gommoni in Spagna

348 Barche

Noleggiare un gommone in Spagna 

Pensando nei quasi 6000 km di costa della Spagna, esiste una maniera migliore di esplorarla se non noleggiando un gommone? Secondo noi no, per questo ti suggeriamo di visitare questo splendido dal punto di vista migliore, quello del mare. Naviga lungo le acque cristalline delle caverne delle baleari, meravigliati con le moltissime tonalità di colori delle spiagge delle Canarie o esplora il Golfo di Valencia a bordo di uno dei nostri gommoni a noleggio in Spagna.

Dove navigare in Spagna

Le zone in cui c’è maggior richiesta di gommoni a noleggio in Spagna sono le baleari, la costa brava e la città di Barcellona. A Nautal potrai anche noleggiare barche per altre destinazioni come Ibiza, Maiorca, Minorca, Girona, Cádiz, Cantabria, Formentera, Gran Canaria, Lanzarote, Malaga, Pontevedra, Tarragona, Tenerife e Valencia.


Il clima in Spagna

In Spagna, lungo le coste del mediterraneo, l’acqua è più calda che lungo la costa atlantica, e da Luglio a Settembre è perfetta per nuotare. I più coraggiosi potranno fare il bagno fino a ottobre! Lungo la Costa del Sol il mare è meno caldo che nel resto del Mediterraneo, a causa delle correnti che arrivano fin dall’oceano atlantico, l’estate è quindi la stagione perfetta per navigare, fare sport acquatici e nuotare. 
Consigli utili per viaggiare in Spagna
Se preferisci andare in vacanza durante l’estate nella costa atlantica spagnola, allora ti suggeriamo di mettere in valigia un costume, un cappotto e ombrello. Per andare lungo il mediterraneo invece sarà sufficiente il costume e vestiti leggeri. Se vai a Ibiza, non dimenticarti qualcosa per uscire la sera!

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.