Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Spagna > Maiorca

Noleggio gommoni a Maiorca

94 gommoni in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare un gommone a Maiorca

A Maiorca ci si può aspettare impressionanti tratti di costa e luoghi meravigliosi che possono essere raggiunti facilmente e rapidamente con un gommone. Sia che scegliate un'emozionante gita con gli amici o un appassionato di sport acquatici come il wakeboard o lo sci d'acqua, un gommone può essere utilizzato per molti scopi. Noleggia un gommone a Maiorca e goditi un divertimento senza limiti in acqua. Un vantaggio importante da ricordare di un gommone è che normalmente pesano molto meno di altre imbarcazioni. L’aria presente all’interno vi consente di scivolare dolcemente tra le onde, anche quando l'acqua è mossa, evitando così il rischio di rovesciamento. Bei ricordi di vacanza e tanto divertimento sono garantiti con un gommone!

Porti turistici e per il noleggio barche a Maiorca

Sia che stiate programmando un viaggio in gommone verso la prossima baia tranquilla per un picnic o preferiate una gita a bordo di un 100 CV lungo la costa di Maiorca, questo è possibile con un gommone in affitto, che si trovano in molti turistici dell'isola. Noleggia un gommone a Mallorca qui:


Cosa fare e cosa vedere a Maiorca

Se decidi di attraversare la costa meridionale con il tuo gommone, troverai numerose baie e spiagge, ancoraggi sicuri e porti turistici perfettamente attrezzati.
Nella baia di Palma si estende la spiaggia Platja de Palma, lunga 4 km, da Can Pastilla a S'Arenal. Goditi la vista dal mare e inizia la giornata a Can Pastilla per una discesa diversa. Il marina è gestito dal "Club Marítimo San Antonio de la Playa". Direttamente vicino al porto c'è un posto di grande interesse per chi pratica il kite surf. Nei giorni senza vento, prendi un paddle surf e naviga fino piccola isola di Puro Beach.

Nella Marina S'Arenal, che si trova nella punta orientale della baia di Palma, è possibile immergersi, dopo il proprio viaggio in gommone noleggiato, direttamente nella vita notturna di Maiorca, qui c’è il punto di partenza ideale. Non appena esci dal porto turistico, troverai tutto a portata di mano.
Non importa quale da porto turistico di Maiorca inizierai il tuo viaggio in gommone, godetevi l'impareggiabile sensazione di libertà mentre sfrecciate sulle onde e sentite il vento e l'acqua sulla vostra pelle.

Se desiderate vedere altre meraviglie delle Baleari in barca, allora non perdetevi l’occasione di noleggiare un gommone a Ibiza. Scoprite le calette e le spiagge più alla moda del Mediterraneo navigando a modo vostro e in completa autonomia. 


Il clima di Maiorca

Grazie al suo clima mediterraneo, a Maiorca in realtà la bella stagione dura tutto l'anno. In primavera e in autunno puoi aspettarti un piacevole 15-25 ° C. Già ad aprile, le temperature estive si fan vedere e di solito durano fino a ottobre. In agosto, quando l'acqua del mare è più calda, puoi nuotare o immergerti in acqua intorno ai 25°C. La temperatura media giornaliera è quindi di 30°C. Gli inverni sono brevi e miti, ma piove durante questa stagione. La temperatura media in inverno è 12°C. Maiorca è una delle zone più popolari in Europa e di solito ha 300 giorni di sole all'anno, rendendola adatta per noleggiare una barca tutto l'anno.

Arrivare all'isola di Maiorca

Ogni tipo di viaggio ha il suo fascino. Quando il tempo è bello, è possibile avere una prima vista a volo d'uccello di Maiorca in aereo. In auto sei libero e puoi, ad esempio, fermarti in un luogo a tua scelta. In barca, il mezzo di trasporto più tradizionale ci si può godere l'alba quando si arriva al mattino. Aggiungi una leggera brezza calda e l'arrivo è perfetto.
Per la maggior parte dei visitatori, tuttavia, l'aereo è l'alternativa migliore e più semplice: i voli per Palma di Maiorca sono offerti a basso costo da molte compagnie aeree da diverse località in tutta europa. Una volta arrivato a Palma, puoi prendere gli autobus nelle diverse città dell'isola. Chiedici un trasferimento dall'aeroporto, oppure controlla se la tua compagnia di charter offre questo servizio.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.