Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!

Noleggiare un gommone alla Maddalena 

L’arcipelago de La Maddalena incanta per i colori intensi in ogni stagione e per le numerose spiagge bianche. Quale modo migliore di girare tra le meravigliose spiagge incontaminate del La Maddalena se non in gommone? Questa è un’imbarcazione comoda e sicura, stabile e adatta a tutti, abbastanza agile da permettere spostamenti veloci anche nelle calette più nascoste, raggiungibili solo via mare. Noleggiando un gommone alla Maddalena potrai visitare tantissimi posti nello stesso giorno, senza perdere tempo!

Il clima della Maddalena

L’arcipelago de La Maddalena, come un po’ tutta la Sardegna, gode di un clima ottimale per il soggiorno e la navigazione: il sole è sempre caldo, le nuvole sono poche. Per una navigazione sicura, però, è bene prestare sempre un occhio di riguardo alla presenza e alla direzione in cui soffia il Maestrale: per la massima sicurezza, optate per il noleggio gommoni a La Maddalena con skipper. Il prezzo al giorno sarà più alto, ma non dovrete pensare a nulla.

Dove andare e cosa vedere alla Maddalena

A bordo del vostro gommone potrete girare tutte le spiagge delle isole dell’arcipelago, fate attenzione però alle numerose limitazioni di accesso e transito. Diverse zone dell’area marina protetta è regolate da leggi e divieti severi per tutelarne la conservazione.

Partendo dalla rinomata località di Porto Rotondo, potete recarvi a La Maddalena in poco tempo. Quest'ultima è l'isola più grande della Sardegna, circondata da 7 isole:

  • Caprera
  • Santo Stefano
  • Budelli
  • Razzoli
  • Santa Maria
  • Spargi

Per visitarle tutte, il mezzo migliore è il gommone, facendo però attenzione alle limitazioni di accesso dovute al fatto che state navigando in un Parco Nazionale, quello dell’area marina protetta che ne tutela la conservazione. Ad ogni modo, quello che vi aspetta è davvero uno spettacolo unico e incontaminato: potete fare il bagno, dove permesso, e rilassarvi godendovi un’esperienza unica. E, se desiderate un'avventura più selvaggia, potete optare per il noleggio gommoni a La Maddalena senza skipper.

Ansiosi di esplorare ancora di più a bordo della vostra imbarcazione? Noleggiate un gommone in Costa Smeralda e scoprirete la Sardegna  più esclusiva!

Informazioni utili per viaggiare alla Maddalena

Raggiungere il vostro gommone noleggiato a La Maddalena non sarà difficile. 

L’aeroporto di Olbia dista solo 30 km da Palau, punto di partenza principale per raggiungere  l’Isola de La Maddalena. 

In alternativa potete atterrare ad Alghero-Fertilia e Cagliari-Elmas, ma vi aspetta poi un viaggio più lungo attraverso la Sardegna. 

Via mare potete contare sui tantissimi traghetti che ogni giorno arrivano dall’Italia e dall’Europa ai porti di Alghero, Olbia, Golfo degli Aranci e Porto Torres.

Noleggio imbarcazioni > Gommoni > La Maddalena

Noleggio gommoni in La Maddalena

12 gommoni in affitto

25486 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.