Noleggio gommoni in La Maddalena

Noleggiare un gommone alla Maddalena 

Quale modo migliore di girare tra le meravigliose spiagge incontaminate del La Maddalena se non in gommone? Questa agile e comoda imbarcazione è perfetta per spostarsi rapidamente verso il luogo eletto per il proprio relax. Noleggiando un gommone alla Maddalena potrai visitare tantissimi posti nello stesso giorno, senza perdere tempo!

Dove navigare alla Maddalena

L’arcipelago di isolette e scogli predilige l’utilizzo di imbarcazioni più piccole, per questo il gommone è un’imbarcazione ottima per il noleggio. Essendo più adatto per il corto raggio, vi consigliamo di noleggiare il vostro gommone al porto di Isola La Maddalena, ed essere subito pronto a esplorare il paradiso in cui ti trovi.

Il clima della Maddalena

La Maddalena è baciata spesso da un sole caldo ed è raramente oscurato dalle nubi, uno scenario tipico della Sardegna.Il Maestrale e lo Scirocco nel Nord della Sardegna possono far sentire la propria presenza, ma controllando il meteo troverete il momento ideale per navigare a bordo del vostro gommone a noleggio.

Dove andare e cosa vedere alla Maddalena

A bordo del vostro gommone potrete girare tutte le spiagge delle isole dell’arcipelago, fate attenzione però alle numerose limitazioni di accesso e transito. Diverse zone dell’area marina protetta è regolate da leggi e divieti severi per tutelarne la conservazione.

Se volete osservare isole selvagge e disabitate, Spargi e Budelli fanno per voi, se invece desiderate lustrarvi gli occhi con le spiagge più incredibili, Cala Coticcio a Caprera e Testa di Polpo a La Maddalena, soddisferanno sicuramente le vostre aspettative. Ansiosi di esplorare ancora di pi`a bordo del vostro gommone? Noleggiate un gommone in Costa Smeralda e scoprirete la Sardegna  più esclusiva!

Informazioni utili per viaggiare alla Maddalena

Raggiungere il vostro gommone noleggiato a La Maddalena non sarà difficile. 

L’aeroporto di Olbia dista solo 30 km da Palau, punto di partenza principale per raggiungere  l’Isola de La Maddalena. 

In alternativa potete atterrare ad Alghero-Fertilia e Cagliari-Elmas, ma vi aspetta poi un viaggio più lungo attraverso la Sardegna. 
Via mare potete contare sui tantissimi traghetti che ogni giorno arrivano dall’Italia e dall’Europa ai porti di Alghero, Olbia, Golfo degli Aranci e Porto Torres.

Noleggio imbarcazioni > Gommoni > La Maddalena
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.