Noleggiare un gommone a Ibiza e Formentera
Noleggia un gommone per solcare le acque del mar mediterraneo e raggiungere le spiagge paradisiache di Ibiza e Formentera. Scopri le stupefacenti calette dai mille colori: azzurre, verdi e turchesi. Avvicinati alle spiagge più turistiche o agli angoli naturali più sconosciuti e incontaminati. Immergiti nell’ambiente ostentoso di Ibiza o nello spirito boemio di Formentera. Ma soprattutto, divertiti. Goditi il tuo gommone a noleggio a Ibiza e Formentera, e le migliori vacanze in mare insieme ai tuoi cari.
Ibiza e Formentera fanno parte delle turistiche, famose e spettacolari Isole Baleari. Se vuoi conoscere meglio il resto dell’arcipelago,
noleggia una barca a Maiorca oppure a Minorca.
Dove navigare a Ibiza e Formentera
I principali porti in cui noleggiare gommoni a Ibiza e Formentera sono il Port d’Eivissa e il Port de La Salvina. Gli ormeggi in questa zona sono molto richiesti durante l’alta stagione, che va da maggio a ottobre. Ti suggeriamo quindi di prenotare l’ormeggio del tuo gommone con largo anticipo.
Il clima di Ibiza e Formentera
Estati calde e inverni miti. IL clima è temperato a Ibiza e Formentera. Suggeriamo l’estate per la temperatura ottimale dentro e fuori dall’acqua. Nell’entroterra si raggiungono i 30ºC mentre il mar mediterraneo si aggira intorno ai 25ºC.
I venti che soffiano più frequentemente in questo periodo provengono da Sud e Est.
Consigli utili per viaggiare a Ibiza e Formentera
Ibiza dispone di un aeroporto con ottimi collegamenti con le principali città europee, soprattutto durante le vacanze estive. A Formentera si può arrivare solamente via mare. Se noleggi il tuo gommone direttamente a Ibiza, perfetto, altrimenti dovrai prendere il traghetto che collega Ibiza con Formentera.