Noleggiare un gommone a Ibiza

Un rapido e confortevole gommone è perfetto per girare di cala in cala lungo la costa della più famosa delle isole Baleari: Ibiza. Tra i 210 km di costa scintillante si nascondono un’infinità di spiagge da sogno al largo delle quali ancorare la vostra barca per godervi il relax più assoluto. 

Navigare a Ibiza

I porti di Port d’Eivissa, Les Salines, Portinatx, Club Nautico Sant Antoni e Santa Eulalia  sono quelli principali in tema di noleggio di gommoni. Soprattutto l’ultimo citato è molto comodo per partire alla scoperta della costa sud-est, trovandosi a soli 14 km dal centro della città. Tra le numerose spiagge di questo tratto di mare, vi suggeriamo di visitare quelle meno frequentate dai turisti, e per questo preferite dai locali: Cala d’en serra ed Es Freus.

A proposito dell’affollamento, l’alta stagione è molto spesso il periodo preferito dalla maggior parte dei visitatori, e spesso le barche a disposizione terminano in fretta. Per questa ragione vi consigliamo di organizzare la vostra vacanza con largo anticipo per ottenere le migliori offerte.

Quando ti sposterai con il tuo gommone verso calette nascoste, guarda il cielo! I tramonti di Ibiza sono famosi per i loro colori sfavillanti, il nostro consiglio è di ammirare uno dei più belli da Cala Comte. 

Dopo la bellezza naturale, tocca ammirare quelle mondane. Ibiza è famosa per la sua vivace vita notturna fatta di ristoranti eleganti, locali alla moda e discoteche dove la festa non finisce mai!


Il clima di Ibiza

Il vostro gommone a noleggio è molto probabile che non soffrirà pioggia e maltempo. A Ibiza infatti il bel tempo domina la maggior parte dei giorni dell’anno, e durante l’estate le temperature si aggirano intorno ai 24ºC di media. Per fortuna brezze rinfrescanti soffiano costantemente a rendere il caldo più sopportabile, e se non bastasse rimangono sempre le acque cristalline di Ibiza!


Come arrivare a Ibiza

Ibiza si raggiunge rapidamente in aereo da moltissime città spagnole ed europee grazie ai collegamenti con numerosi aeroporti. Se invece state pianificando di arrivare in traghetto, i porti principalmente collegati con la costa continentale sono Porto d’Ibiza, Puerto Deportivo Coral Mar, Porto di Santa Eulalia e il Porto Sant Antoni.

Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Spagna > Ibiza

Noleggio gommoni a Ibiza

69 gommoni in affitto

29764 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.