Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Costiera Amalfitana

Noleggio gommoni nella Costiera Amalfitana

16 gommoni in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare un gommone in Costiera Amalfitana 

Tanti paesini caratteristici da visitare, spiagge in cui riposarsi e isolotti e faraglioni da ammirare alla giusta distanza: la comodità, rapidità e sicurezza del gommone si adattano perfettamente a una vacanza in Costiera Amalfitana. La versatilità di questa imbarcazione è l’elemento che porta sempre più visitatori a scegliere di noleggiare un gommone in Costiera Amalfitana. Non esitare oltre e cerca su Nautal il mezzo perfetto per goderti e tue vacanze italiane!

Dove navigare in Costiera Amalfitana

Il vostro gommone agile e leggero potrà spostarsi rapidamente tra tutti i porti e i paesini della costiera amalfitana. A seconda dell’itinerario che avete in mente, potrete scegliere un differente punto di partenza o una base alla quale tornare di volta in volta. Al momento potete trovare gommoni a noleggio nei porti di:


Il clima della Costiera Amalfitana

Gommone con o senza tettuccio per la pioggia? Potrebbe essere un dettaglio importante, ma non per una destinazione come la Costiera Amalfitana! I rovesci si concentrano tra la fine dell’autunno e l’inverno, garantendo moltissimi giorni di sole il resto dell’anno.
L’estate è senza dubbio la stagione preferita dai turisti: eventi, feste patronali e servizi a completa disposizione dei visitatori sono le ragioni principali. La primavera è secondo noi la stagione migliore: meno visitatori, meno caldo e,soprattutto, un’esplosione di colori brillanti lungo tutta la cosa, che fiorisce e mostra il suo lato ancora più spettacolare!


Dove andare e cosa vedere in Costiera Amalfitana

Dovunque decidiate di condurre il vostro gommone a noleggio, sappiate che troverete un romantico porto che nasconde un tesoro che la contraddistingue: un’antica basilica, un mercato pittoresco, botteghe tradizionali, parchi lussureggianti o casette arroccate una sull’altra, a voi scoprire tutte le perle amalfitane!

E se non sarete ancora sazi, vi aspettano Capri e la costiera Sorrentina dietro l’angolo! La navigazione può continuare lungo il litorale in direzione di Napoli alla scoperta dei segreti di queste coste severe ed imponenti.

Se invece cercate un’esperienza diversa, meno conosciuta e in grado di regalare emozioni romanticamente malinconiche, allora vi suggeriamo di noleggiare un gommone a La Spezia. Il golfo dei poeti è in attesa che nuovi visitatori si aggirino ignari tra le sue acque, per poi finirne di colpo innamorati.


Informazioni utili per viaggiare in Costiera Amalfitana

La Costiera amalfitana è collegata ai principali centri abitati in diversi modi: aliscafi e bus sono i mezzi più frequenti. Per raggiungere le vicine Napoli e Salerno avete tre modi: treni ad alta velocità, traghetti, o aerei, principalmente verso l’aeroporti di Napoli-Capodichino 

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.