Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Gommoni > Italia > Campania

Noleggio gommoni in Campania

25 gommoni in affitto

Noleggiare un gommone in Campania 

Se state pensando di noleggiare un gommone per le vostre vacanze, allora una delle vostre migliori opzioni è quella di noleggiarne uno in Campania. Tantissimi porti a disposizione, calette nascoste da scoprire, grotte da esplorare e spiagge meravigliose da raggiungere comodamente a bordo del proprio gommone a noleggio.

Dove navigare in Campania

Tra i tanti porti da cui potete salpare con il vostro gommone, vi consigliamo di cercare principalmente nei porti di 

Porto di Sorrento
Marina di Cassano
Positano
Agropoli Porto
Porto D’Ischia

Sicuramente troverete il gommone a noleggio più adatto alle vostre esigenze!

Dove andare e cosa vedere in Campania

Noleggiare un gommone a Napoli vi permette di arrivare rapidamente a luoghi splendidi come Castellamare di Stabia o Pozzuoli. Le isole di Procida e di Ischia sono piene di cale e baie suggestive che sono ancora più emozionanti se viste da vicino a bordo del vostro gommone. 

La città stessa di Napoli offre tantissime attrazioni per chi decide di visitarla, una volta ormeggiato il gommone al porto. Dai quartieri tipici di Spaccanapoli, al centro storico, al suo porto vivace, alle meraviglie nascoste del suo sottosuolo e gli impressionanti spettacoli naturali dei vicini campi flegrei. C’è l’imbarazzo della scelta quando si visita Napoli! 

Salerno è un’altro porto di partenza perfetto, specialmente se avete intenzione di visitare tutti i paesini della costiera amalfitana.

Sorrento è sicuramente una delle destinazioni preferite da chi decide di noleggiare un gommone in Campania. Il borgo di Sorrento e la meravigliosa Amalfi, sono sicuramente tra le mete immancabili durante il vostro viaggio in Campania. Noleggiare un gommone ad Amalfi è un alternativa ricca di possibilità.
 

Informazioni utili per viaggiare in Campania

Per arrivare in campania la maniera migliore è atterrare a Napoli in aereo e da lí muoversi con i mezzi di terra, come treni e bus, fino al porto in cui vi aspetta il vostro gommone a noleggio. In alternativa potete arrivare a Roma e Bari e da lì muovervi in treno, nel caso voleste vedere un po’ più di Italia durante il vostro viaggio.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.