Noleggio imbarcazioni > Noleggio gommoni > Cala Brandinchi

Noleggio gommoni in Cala Brandinchi

45588 recensione

Noleggiare gommone BSC bsc 50 a Porto di Puntaldia, Sardegna

Goditi un gommone BSC del 2006

Gommone BSC bsc 50 (2006, ultimo refit 2020) 5 metri

Senza skipper (bareboat)

5 posti Porto di Puntaldia (Sardegna)
da 150 € /giorno
Vedi la barca

Noleggia un gommoni a Cala Brandinchi

Su Nautal trova gommoni a noleggio a Cala Brandinchi. Cancellazione o cambio flessible fino a 15 giorni prima del check in su imbarcazioni selezionate. Consulta le condizioni stabilite da ciascun armatore. Una linea sottile di finissima sabbia bianca, lambita da acque trasparenti che al largo assumono tonalità turchesi e verde smeraldo: questa è Cala Brandinchi, gioiello della costa nordorientale della Sardegna. Tra le spiagge più belle di San Teodoro, Cala Brandinchi si distingue per il suo carattere esotico, la quasi totale assenza di onde e la cornice verde alle sue spalle.

Usufruendo del noleggio gommoni a Cala Brandinchi, sarà possibile godersi questa località incantevole a bordo di un mezzo economico, stabile e veloce, per poi scoprire le bellezze dell’Area Naturale Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo.

Cosa fare con un gommone a Cala Brandinchi?

La spiaggia di Cala Brandinchi e quella di Lu Impostu, separata da Capo Capicciolu, sono spesso piuttosto affollate. Il noleggio gommoni a Cala Brandinchi permette di visitarle senza lo stress di cercare uno spazio dove fermarsi. Seguendo la costa, si trovano anche le spiagge di Salina Bamba e Baia Salinedda.

La montagna maestosa di roccia calcarea a Nord, sulla quale spiccano macchie di vegetazione, è l’isola di Tavolara, luogo ricco di fascino e storia, regina dell'arcipelago dell’Area Naturale Marina Protetta. Navigando tra gli isolotti, colpisce la spettacolare isola di Molara. L’isola non è visitabile, ma lo sono le piscine di Molara, a Sud-Ovest. Si tratta di vere e proprie piscine naturali, raggiungibili solo via mare: le rocce e l’acqua turchese, con sfumature cobalto, lasciano senza fiato. Da qui si può proseguire per Punta Coda Cavallo, l’isola di Proratora e la stupenda Cala Girgolu.

Il clima a Cala Brandinchi

Il clima a Cala Brandinchi è caratterizzato da estati molto calde e inverni miti: la navigazione è piacevole per quasi tutto l’anno. In quest’area è bene tenere d'occhio il maestrale. Il periodo ideale per il noleggio gommoni a Cala Brandinchi va dalla primavera alla tarda estate, per godere appieno del sole e della gradevole temperatura dell’acqua. Fino a ottobre è comunque possibile fare il bagno.

Come arrivare a Cala Brandinchi?

Per arrivare in Sardegna in aereo e raggiungere il tuo gommone a noleggio a Cala Brandinchi, puoi atterrare a Olbia e proseguire in auto sulla SS125, per circa 20 chilometri. 

Il porto di Olbia è perfetto per chi sceglie il traghetto, con ottimi collegamenti dai maggiori porti italiani ed esteri.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni