Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Croazia > Spalato e Hvar

Noleggio catamarani a Spalato e Hvar

341 catamarani in affitto

Noleggiare un catamarano Spalato e Hvar

Una delle destinazioni più popolari per viaggiare d’estate sono sicuramente Spalato, Hvar e le moltissime isolette sparpagliate al largo della Costa Dalmata. Come biasimare i visitatori per amare questa fantastica regione? Dove il sole non smette mai di splendere e i panorami delle montagne lussureggianti ti colpiscono con la loro bellezza? Noleggiando un catamarano a Spalato e Hvar è un modo nuovo ed efficace per visitare tutto quello che ti interessa al tuo proprio ritmo, soprattutto considerando che tantissime destinazioni possono essere raggiunte dal mare, comprese le isole disabitate le baie lontane dal turismo di masse. Tutto questo sarà raggiungibile a bordo del tuo hotel galleggiante personale.

Navigare a Spalato e Hvar

Ci sono diverse aree intorno a Spalato e Hvar dove potrai noleggiare il tuo catamarano:

Spalato
Port of Split, ACI Marina Split e Marina Kastela

Trogir
Port Trogir e Baotić Marina

Abbiamo a disposizione barche a noleggio anche sull’isola di Šolta in Rogač.
Il clima a Spalato e Hvar
Puoi organizzare la tua avventura nell’adriatico quando vuoi, dalla primavera all’autunno le temperature sono miti e le ore di luce a disposizione sono moltissime. D’estate le temperature raggiungono i 30ºC, riscaldando il mare fino a 20ºC e più, l’ideale per fare immersioni e snorkeling!

Generalmente i venti sono piuttosto calmi durante l’estate, anche se durante il pomeriggio possono aumentare d’intensità. Informatevi con attenzione prima di salpare!

Luoghi di interesse e itinerari in barca a Spalato e Hvar

L’abbondanza di opzioni per il vostro itinerario in mare dipende principalmente dai vostri gusti, da dove ormeggerete il vostro catamarano a noleggio e dal tipo di vacanza che avete in mente di passare.  Non abbiate paura, qualunque sia la vostra idea di vacanza, a bordo del vostro catamarano troverete quel che fa per voi.

Pianificare un itinerario può essere difficile, dipende molto da quanto tempo volete passare in ogni posto. A Spalato vi suggeriamo di rimanerci almeno due giorni. Per alcuni non sono sufficienti, per altri può essere abbastanza passare un pomeriggio per il suo centro storico, caratterizzato da strade acciottolate e ristoranti e bar alla moda.  Lungo il porto potrete trovare tutte le informazioni sui tour delle caverne e sulle immersioni.

Trogir è un’altro incredibile paese croato che ospita grandi capolavori architettonici. Prova uno dei tantissimi festival musicali che si tengono ogni anno da giugno a settembre per avere un assaggio della musica e del folklore tipici. Per chi cerca una vita da spiaggia diversa, Medena Beach ha tutto quello che possa servirti, compreso campi da tennis e minigolf. Sorseggia un cocktail in uno dei tanti bar e lasciati andare in questo paradiso sulla spiaggia.

Per quanto riguarda le isole, esplora l’esplorabile! Ci sono così tanti angoli nascosti lungo questo spettacolare litorale irraggiungibili dai turisti comuni e invece a portata di mano da chi possiede un catamarano a noleggio. Avvicinarsi a queste spiagge sarà semplice e vi permetterà di godervele al massimo.

La croazia offre un'enormità di possibilità, scoprile tutte e noleggia un catamarano in Croazia per poter scegliere tra tutte le meraviglie di questo paese!

Consigli utili per viaggiare a Spalato e Hvar

L’aeroporto più vicino è quello di Spalato (SPU) e si trova tra Trogir e Spalato. Le navette collegano varie destinazioni con l’aeroporto, merita controllare. Il bus per Trogir costa circa 12 HRK, mentre quello per Spalato intorno ai 20 HRK.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.