Noleggio catamarani in Spagna

Noleggiare un catamarano in Spagna 

Esplora le migliori destinazioni turistiche della Spagna in un catamarano a noleggio, sicuramente non ti pentirai della scelta. Perché? Le vastissime coste spagnole offrono una varietà impressionante, e non c’è modo migliore per visitarle che a bordo di un’imbarcazione. Se cerchi bellezza, lusso e adrenalina, navigare le coste spagnolo su un catamarano a noleggio è la risposta.


Dove navigare in Spagna

In spagna, potrai visitare il litorale mediterraneo,  lungo il quale potrai trovare città come Alicante, Malaga, Valencia e Barcellona. Potrai anche scegliere di navigare nelle esclusive acque delle Baleari, come Maiorca e le sue calette di acque cristalline. Oppure potrai dirigere la tua barca verso le spettacolari Isole Canarie. Gran Canaria è una destinazioni più adatte per navigare in catamarano.


Il clima in Spagna

Al largo della costa ovest dell’Africa, le Canaria garantiscono temperature gradevoli durante tutto l’anno. Le coste del mediterraneo, invece, godono di temperature alte durante l’estate e inverni miti. Al nord della Spagna, invece, l’oceano atlantico offre un clima più instabile, con estati le cui temperature massime possono limitarsi ai 20ºC-25ºC.


Consigli utili per viaggiare in Spagna

Gli aeroporti che risultano meglio connessi per raggiungere il luogo delle tue vacanze in catamarano Spagna sono: Barcellona-El Prat, Palma de Maiorca-Son San Juan, Malaga- Costa del Sole, l’aeroporto di Gran Canaria nelle Isole Canarie e Alicante-Elche  fuori Alicante.

Se viaggi sulla terraferma, le autostrade spagnole si trovano in buone condizioni. Inoltre, la rete di treni ad alta velocità più estesa d’europa si trova proprio in Spagna.

Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Spagna
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.