Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Napoli

Noleggio catamarani a Napoli

18 catamarani in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare un catamarano a Napoli 

Il catamarano è un’imbarcazione caratterizzata dalla sua particolare combinazione tra comfort e divertimento attivo, e Napoli è esattamente uguale. Allo stesso modo infatti la città partenopea unisce una ricca gastronomia e una serie di servizi volti al piacere personale, con un’atmosfera vivace e imprevedibile. Se decidete di noleggiare un catamarano a Napoli potrete godere del bel tempo e dei suoi paesaggi mozzafiato direttamente dalla vostra imbarcazione, sarà un momento che ricorderete con gioia a lungo.


Dove navigare a Napoli

Il Golfo di Napoli è esteso, anche se avendo bisogno di spazi appositi, sono limitati i porti in cui vengono ormeggiati barche più grosse come i catamarani. Noi di Nautal disponiamo di catamarani nel porto di Napoli-Darsena Acton.

Se la vostra curiosità vi spinge a navigare anche verso altri lidi, noleggiare un catamarano in Costiera Amalfitana sarà una scelta sicura e priva di rischi che non vi lascerà delusi. I romantici paesi della costiera e la vicina Capri vi meraviglieranno.

Il clima di Napoli

Napoli si trova in un’area contraddistinta da un clima temperato soleggiato. Se avete intenzione di passare in catamarano le vostre vacanze estive, potrete stare tranquilli che le temperature si aggireranno mediamente sui 24º/26º. I venti nel golfo sono principalmente stabili, chi stesse cercando una maggiore velocità la può trovare nelle acque appena fuori dal Golfo di Napoli dove il maestrale pomeridiano soffia con veemenza spingendo le barche dei più intrepidi. 

Luoghi di interesse e itinerari in catamarano a Napoli


Mentre sarete a Napoli avrete un’infinità di destinazioni e luoghi d’interesse tra cui scegliere, come ad esempio il Museo di Capodimonte, una reggia che contiene opere dei più famosi artisti italiani come Tiziano, Raffaello, Michelangelo e Caravaggio, oppure esplorare le chicche nascoste nella metropolitana di Napoli come la fermata Toledo, considerata dal Daily Telegraph la stazione metropolitana più bella d’Europa.

Per quanto riguarda la navigazione, tutto dipende da quanto tempo avete a disposizione. Se pensate di stare in giro in barca un week end, sicuramente la Isole Flegree o la costiera Amalfitana saranno le vostre destinazioni migliori; se invece amate navigare potete avventurarvi fino all’Isola di Ventotene, a 40km da Ischia. 
Se avete addirittura una settimana, potreste pensare di fare un giro completo dell’arcipelago Ponziano, sfruttando al massimo il comfort e le prestazioni che il vostro catamarano può darvi, quasi paragonabili a quelli di uno yacht.


Informazioni utili per viaggiare a Napoli

Napoli è facile da raggiungere in aereo, l’aeroporto di Capodichino è collegato con molti altri aeroporti internazionali; oppure potete atterrare anche a Roma-Fiumicino o Bari-Palese per muovervi poi in treno.
Se invece state pensando al traghetto, il porto di Napoli offre numerosissimi collegamenti nazionali e internazionali con porti come Catania, Palermo e Cagliari.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.