Noleggio catamarani in Liguria

Noleggiare un catamarano in Liguria 

Sole e ambienti selvaggi da esplorare. Canzoni e poemi creati tra queste cale e su questi promontori, perfetti per essere letti ed ascoltati sul ponte del vostro catamarano. La Liguria offre tanta diversità che avere a disposizione una barca a noleggio per girare liberamente è un vantaggio enorme. Noleggiate un catamarano in Liguria e non dovrete preoccuparvi ulteriormente nè per il trasporto nè per l’alloggio, avrete tutto già a vostra disposizione.

Dove navigare in Liguria

La tradizione marinara della Liguria, nel cui passato troviamo la storia della Repubblica Marinara di Genova, si riscontra ancora oggi nei tantissimi porti e porticcioli che troviamo tra le sue coste. I catamarani sono però imbarcazioni più grandi, al momento potete trovarne a noleggio nei seguenti porti:


Dove andare e cosa vedere in Liguria
San Remo e la Riviera di Ponente offrono le spiagge più adatte al relax, ormeggiare il vostro catamarano a noleggio al largo sarà la soluzione perfetta per chi cerca la tranquillità.

Genova nasconde tra le sue viuzze e i suoi vicoli una storia antichissima fatta di marinai, navigazione ma anche musica, letteratura e poesia; scoprite le meraviglie della Scuola Genovese ormeggiando il vostro catamarano e addentrandovi nel cuore della città.

Portofino è una meta ambita non solo dai turisti che cercano i piaceri più esclusivi, ma anche dagli amanti della natura che amano fare escursioni ed esplorare i selvaggi dintorni di questo porticciolo carismatico.

Se invece volete immergervi in una navigazione fatta di esplorazione, paesi romantici e malinconici tramonti che brillano in un golfo che ha fatto innamorare tantissimi poeti e letterati, allora vi conviene noleggiare un catamarano a La spezia e godervi questi panorami direttamente dal ponte della vostra barca a noleggio. 
 

Informazioni utili per viaggiare in Liguria

Il modo più rapido per raggiungere la Liguria è atterrando all’aeroporto di Genova-Sestri, a soli 6 km dalla città, oppure dai vicini aeroporti di Torino e Milano per poi muovervi in treno o in macchina in direzione del capoluogo più vicino al porto in cui avete noleggiato il vostro catamarano.

In alternativa potete arrivare via mare grazie ai numerosi traghetti che ogni giorno collegano i porti di Genova, Savona, Imperia e La Spezia con altre destinazioni nazionali ed internazionali.

Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Italia > Liguria
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.