Noleggio catamarani a Ibiza

Noleggiare un catamarano a Ibiza

Se cercate un luogo ricco di destinazioni da raggiungere navigando dolcemente, senza rinunciare alle comodità e al relax di una vacanze tranquilla, allora la cosa migliore che potete fare è noleggiare un catamarano a Ibiza. Vi potrete divertire a navigare tra i tanti isolotti per raggiungere le calette più tranquille ed isolate della più famosa tra le Isole Baleari. La sera, vita notturna e locali alla moda vi aspettano a braccia aperte.


Navigare a Ibiza

Ibiza è un’isola visitata ogni anno da moltissima gente alla ricerca della vacanza perfetta, e tanti arrivano via mare con la propria imbarcazione o con una barca a noleggio. Il catamarano è un’imbarcazione perfetta per questa destinazione, grazie al confort e al divertimento unici che può offrire. I porti principali in cui potrete trovarli sono Port d’Eivissa, Les Salines, Club Nautico Sant Antoni e Talamanca. Se avete intenzione di dirigervi inizialmente verso sud-ovest, allora la maggior parte di questi porti fa al caso vostro.

Preparatevi a una lunga vacanza di relax, di oltre 90 tra spiaggette e cale di sabbia finissima e mare trasparente si compone infatti la costa ibizenca, e vale davvero la pena fermarsi a godersene quante più possibile. Conducete quindi il vostro catamarano a noleggio verso gli angoli più romantici e pacifici dell’isola.  L’alta stagione a Ibiza è presa d’assalto da moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo, vi suggeriamo quindi di organizzare la vostra vacanza con quanto più anticipo possibile.

Avendo a disposizione una barca a noleggio confortevole come un catamarano, è d’obbligo ancorare al largo di una cala e godersi uno dei famosissimi tramonti di Ibiza. Dopo le giornate di vento o pioggia, i colori che questo angolo di mediterraneo è in grado di regalare sono unici ed irripetibili, Cala Comte è una delle scelte più raccomandabili.

Il clima di Ibiza

Vento calmo e costante e mare solo lievemente mosso, Ibiza non presenterà le condizioni più emozionanti, ma sicuramente adatte a una navigazione tranquilla e rilassata in catamarano. Le temperature sono ottime durante la bella stagione: tra aprile e ottobre troverete una temperatura media intorno ai 27ºC e un’acqua adatta ai più freddolosi.
La sera la temperatura rimane molto spesso gradevole, l’ideale per chi decide di godersi la sfrenata e vivissima movida notturna di Ibiza, tra le più famose e conosciute al mondo! Se pensate a prenotare o affittare una barca in questo periodo vi consigliamo di organizzarvi in anticipo!

Come arrivare a Ibiza

L’aeroporto di Ibiza dista solo 10 km, ed è collegato con moltissima città non solo spagnole ma anche europee. Se invece preferisci passare l’intera vacanza tra le onde e raggiungere il tuo catamarano a noleggio in traghetto, i porti principali sono quelli di Porto d’Ibiza, Porto di Santa Eulalia e il Porto Sant Antoni. Una rilassante ed esclusiva vacanza in catamarano ti aspet

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Ibiza

66 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Spagna > Ibiza
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.