Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Costiera Amalfitana

Noleggio catamarani nella Costiera Amalfitana

65 catamarani in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare un catamarano in Costiera Amalfitana 

Se siete alla ricerca di un posto dove riposarvi e godervi il meritato relax, ma con la possibilità di esplorare isole selvagge e coste fiorite navigando a vela, allora noleggiare un catamarano  in Costiera Amalfitana potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. La golosa e pregiata gastronomia campana si gode di più a bordo del ponte del vostro catamarano, magari ormeggiato al largo di una cala da sogno.

Dove navigare in Costiera Amalfitana

Il catamarano è un’imbarcazione sempre più apprezzata dai navigatori di tutto il mondo, e i porti si stanno attrezzando per avere a disposizione posti anche per barche a due scafi. Tuttavia, non sono ancora moltissimi i porti così attrezzati, in costiera Amalfitana potete noleggiare un catamarano nei seguenti porti, in ordine da ovest a est:


Il clima della Costiera Amalfitana

Potrete approfittare molto spesso del solarium del vostro catamarano. Il clima mediterraneo della costiera amalfitana garantisce sole e temperature alte per buona parte dell’anno. 

L’alta stagione coincide con l’estate, durante il quale aumentano i servizi, le ferie e le feste patronali e ovviamente anche l’afflusso di turisti. In primavera, il periodo che ci sentiamo di consigliare maggiormente, le temperature son già gradevoli, l’affollamento è minore e le coste e i paesi si riempiono di fiori e natura lussureggiante, colorando il paesaggio di sfumature uniche. 

Autunno e inverno offrono paesaggi ed atmosfere romanticamente malinconiche, e temperature ancora accettabili durante i primi mesi, ma servizi e strutture potrebbero non essere completamente operativi


Dove andare e cosa vedere in Costiera Amalfitana

Il vostro catamarano a noleggio vi dà completa indipendenza e libertà di scelta, visitate i paesini che più vi ispirano, ognuno di essi nasconde un tesoro. Ogni porto nasconde le proprie caratteristiche e peculiarità: Vietri sul Mare, Maiori e Minori, Amalfi, Positano e  Ravello e tutti gli altri famosi paesini aspettano una vostra visita. Il catamarano vi dà un livello di comfort e servizi paragonabili solo agli yacht, ideali per navigare in Costiera Amalfitana. 

Doppio scafo, doppia avventura, doppio divertimento! Non fermatevi alla costiera amalfitana, e spingete il vostro catamarano ancora più in là, verso Capri! Dopo aver circumnavigato questa famosissima isola,potrete continuare il vostro viaggio lungo la costa Sorrentina, un altro litorale ricco di meraviglie e tradizione. 

Per quanto riguarda l’esplorazione della dorata costa campana a est, noleggiando un catamarano a Salerno potrete partire alla scoperta delle meraviglia di Acciaroli, Palinuro e del Cilento.


Informazioni utili per viaggiare in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è facilmente raggiungibile via terra e via mare. Bus e aliscafi partono infatti costantemente da Napoli e Salerno in direzione Amalfi e Positano. 

Le principali città italiane sono collegate con treni ad alta velocità e traghetti, mentre per chi arriva in aereo da destinazioni estere è consigliabile atterrare agli aeroporti di Roma o Napoli.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.