Noleggio catamarani in Cagliari


Noleggiare un catamarano a Cagliari

Per godersi al 100% le meraviglie della Sardegna senza rinunciare a nulla, la soluzione migliore è noleggiare un catamarano a Cagliari e cominciare ad esplorare ogni angolo della costa meridionale della Sardegna. Non è famosa come quella settentrionale, ma non è sicuramente meno bella ed emozionante! Preparatevi a godervi tantissimi giorni di sole e aria fresca sul ponte del vostro catamarano, perché sicuramente ne avrete in abbondanza!

Dove navigare a Cagliari

I catamarani sono un’opzione ormai sempre più apprezzata e desiderata da chi ama navigare. Per questo si cominciano a trovare in differenti porti, non solo quelli molto grandi ma anche di medie dimensioni. In Sardegna poi, dove il sole ed il bel tempo sono una costante, si stanno moltiplicando a vista d’occhio! Oltre ad altri tipi di imbarcazione, a Cagliari potete trovare i più bei catamarani nei porti di


Con il vostro catamarano a noleggio arriverete direttamente alle spiagge più famose senza conoscere traffico né stress. Quella del Poetto, si trova appena fuori Cagliari ed è piena di servizi. Is Mortorius, Cala Regina, Mari Pintau si trovano in calette più difficili da raggiungere e i potrete godere il relax più assoluto.
A Villasimius troverete i gioielli di sabbia bianca finissima più conosciuti: Spiaggia del Riso, Porto Giunco e Punta Molentis.

Mentre il vostro catamarano a noleggio si troverà al porto, approfittatene per visitare Cagliari e i suoi splendidi edifici: I bastioni del quartiere Castello,  La Torre dell’Elefante e quella di San Pancrazio, il Palazzo Regio, il Palazzo di Città e il Bastione di Saint-Remy sono tra i più caratteristici.

Nei dintorni della città troviamo invece meraviglie naturali come la Laguna di Cagliari e il Parco di  Molentargius-Saline, che ospita degli splendidi fenicotteri.  Tuvixeddu, un’enorme necropoli fenicio-punica del VI-III secolo a.C, sarà invece meta degli appassionati di cultura.

Informazioni utili per viaggiare a Cagliari

L’aeroporto di Cagliari - Elmas è collegato con destinazioni europee ed italiane, facilissimo da raggiungere grazie ai bus, treni e navette che lo collegano alla città.

Se invece volete arrivare direttamente al porto in cui avete noleggiato il vostro catamarano, potete arrivare in traghetto da Genova, Roma-Civitavecchia, Napoli e Palermo.

Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Cagliari
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.