Noleggio catamarani a Atene

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Atene

9 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggiare un catamarano ad Atene

Goditi il clima sano e favorevole dell’estate mediterranea mentre fai immersioni o prendi il sole durante la tua vacanza in Grecia. Noleggiare un catamarano ad Atene è una scelta conveniente per chi è alla ricerca di una vacanza rilassata e del comfort quando non è in giro a visitare posti stupendi. Le vicine Isole Saroniche sono un’ottima destinazione per chi naviga nella zona, oppure puoi avventurarti più lontano verso altri paradisi della Grecia. I vantaggi di avere il tuo esclusivo catamarano personale!

Dove Navigare ad Atene

La maggior parte dei catamarani si trova a Marina Kalamaki, anche se è possibile trovarne anche ad Agios Kosmas Marina.
Cucina e cocktail ad Atene
Amanti del gin, la ricerca è conclusa. Il Gin Joint è il posto che fa per voi ad Atene, con oltre 100 varietà di gin e tantissimi cocktail bizzarri.

360 Cocktail Bar dispone di una splendida terrazza, dove potrai sorseggiare un cocktail o un bicchiere di vino mentre ammiri l’Acropoli in tutta la sua maestosità.

The Clumsies è un altro cocktail bar con un ambiente tutto particolare.

Tra i ristoranti tipici greci, ci sentiamo di consigliarti il Tzitzikas Kai Mermigas e il Karamanlidika Fanis. Qui, potrai provare cibi gustosi locali e piatti di mare, di carne, di pasta e fresche insalate.


Cosa fare e dove andare ad Atene

Permettici di segnalarti i nostri luoghi di interesse preferiti ad Atene.

Sicuramente l’Acropoli e il Partenone sono in cima a questa lista, sono sicuramente i luoghi più antichi e famosi.

Altri monumenti degni di nota sono il Tempio di Zeus Olimpio e l’Odeo di Erode Attico. Puoi anche visitare il Museo Benaki, il Museo Cristiano e Bizantino e il Museo d’Arte Islamica.

Se invece cerchi ltri lidi verso cui navigare, allora ti consigliamo di fare rotta verso le Cicladi! Oltre 200 isole aspettano di essere visitate via mare da intrepidi e curiosi naviganti.

Come arrivare ad Atene

Atene ospita un aeroporto a soli 33 km di distanza da Marina Kalamaki, un centro importante per il noleggio di catamarani ad Atene. Numerosi autobus collegano l’aeroporto con la città, o puoi raggiungere il porto direttamente in taxi.

Noleggio imbarcazioni > Catamarani > Grecia > Atene
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.