Noleggio caicchi in Veneto

Noleggiare un caicco in Veneto per le vostre vacanze

Venite a scoprire i misteri della Repubblica Marinara più famosa dei secoli passati noleggiando un caicco in Veneto, niente è meglio di scoprire la storia di un posto se non a bordo di un’imbarcazione storica! Il caicco offre spazio e comodità anche a grandi gruppi, permettendovi di passare delle vacanze uniche insieme ai vostri cari!

Porti del veneto:

Il veneto è sempre stata una regione importante per il commercio marittimo. La rete dei porti è molto organizzata e per questo potrete trovare moltissimi porti attrezzati in tutto il Veneto. Il caicco è comunque un’imbarcazione molto particolare, e specialmente vi consigliamo il porto di Marina di Sant’Elena, da cui salpano caicchi che organizzano crociere verso le isole tremiti!

Dove navigare e cosa visitare?

I luoghi da visitare in caicco a noleggio nella laguna veneta sono tantissimi. Consultatevi con il vostro skipper per sapere dove,come e quanto vi potrete fermare per visitare i luoghi che vi interessano.

Se riuscirete a sbarcare a venezia per girare tra le sue tipiche calle, potrete approfondire la vostra cultura visitando mostre d’arte contemporanea o classica. Nel primo caso vi consigliamo di dirigervi verso Punta della Dogana per il secondo invece forse si addicono di più i più classici dipinti di Tintoretto. La Biennale , uno degli spazi espositivi più importanti d’Italia, sicuramente ospiterà una qualche mostra importante che i più appassionati di cultura e arte non vorranno perdere. La Basilica di San Marco è un luogo che tocca visitare, cosí come anche il caratteristico Ponte di Rialto

La Laguna ospita poi isole famosissime perfette da raggiungere in caicco, come  Murano, conosciuta per la sua Arte nella lavorazione del vetro. Qui sicuramente troverete il souvenir più ricercato per chi vi aspetta a casa Burano è invece un'isola dalle case coloratissime, una volta visitata non ve ne dimenticherete mai. Chioggia è una città portuaria molto importante, perfetta sia per esplorare la vicina laguna che per fare rotta verso la Croazia, sbarcando a Parenzo o Rovigno.

Come arrivare in Veneto?

Arrivare in Veneto è molto semplice, essendo ben collegata via treno, bus e auto a buona parte dell’europa centrale. Inoltre, vi sono ben tre aeroporti internazionali:

Aereoporto Marco Polo di Venezia
Areoporto di Treviso
Areoporto di Verona

Il caicco è una grossa imbarcazione, accordatevi con lo skipper riguardo ai luoghi in cui potete accedere e organizzatevi per tempo su cosa fare!

Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Italia > Veneto
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.