Noleggiare un caicco in Turchia
Noleggiare un caicco in Turchia significa navigare tra le bellissime coste di questo Paese che sono molto frastagliate e si presentano come una serie infinita di piccole baie nascoste e incontaminate, in cui si specchiano caratteristici villaggi di pescatori.
Navigare in tranquillità lungo la costa con un caicco, tipica barca turca realizzata in legno massiccio, è proprio l'esempio lampante di una vacanza all’insegna del relax.
Lasciati conquistare dalla magia che permea la storia di questo Paese.
Dove possono noleggiare un caicco in Turchia?
I moli di riferimento in cui potrai noleggiare un caicco in Turchia sono i seguenti:
Qual è il periodo migliore per andare in Turchia?
Il periodo migliore per noleggiare un caicco in Turchia e visitare questo meraviglioso Paese è quello che va da aprile a ottobre.
La Turchia, gode di diversi climi, infatti quest’ultimo varia sensibilmente a seconda della regione in cui si va.
Ti basterà però sapere che nei vari punti in cui la Turchia offre accesso al mare il clima è mediterraneo e molto caldo, specialmente nei mesi estivi, infatti in agosto si raggiungono temperature prossime ai 40° C.
Dove posso navigare con un caicco in Turchia?
Noleggiando un caicco in Turchia si ha la possibilità di visitare paesini in baie stupende, come quelli di Cokertme e di Kufre, ricchi di botteghe artigianali e ristoranti tipici. Si può approdare nella magica Sedir, l'isola dove Antonio e Cleopatra avrebbero trascorso la loro prima notte di nozze. Un caicco può anche condurti in cittadine a più elevata vocazione turistica, come Bodrum, famosa per le sue lunghissime spiagge frequentate da personaggi famosi. Questa città sul mar Egeo è nota, oltre che per le rovine greche e romane, anche per la vita notturna e la gastronomia.
Quanto costa noleggiare un caicco in Turchia?
Se stai cercando dove poter noleggiare un caicco in Turchia, allora sei nel posto giusto!
Nautal dispone di una flotta di più di 330 caicchi, di ogni tipo.
Pertanto il prezzo del noleggio di un caicco in Turchia varia molto in base al tipo di barca, se molto grande o molto piccola, dal periodo del noleggio, dal modello dell’imbarcazione e molto altro.
Generalmente pero noleggiare un caicco in Turchia parte dai 128 € al giorno in bassa stagione e da 700 € nell’alta stagione.
Nella nostra piattaforma troverai sicuramente il caicco fatto apposta per te e potrai decidere anche se avvalerti di uno skipper a bordo oppure no.
É meglio noleggiare un caicco in Turchia in famiglia o con amici?
Noleggiando un caicco in Turchia potrai goderti una vacanza dalle mille forme e dalle mille emozioni.
Se partirai con la tua famiglia e con bambini, non ti preoccupare, a bordo troverai gli stessi comfort di un hotel, con la differenza di poter ammirare, dal tuo caicco, paesaggi sempre nuovi ed emozionanti.
Se viaggerai, invece, con il tuo gruppo di amici non ti resta che partire all'avventura a bordo del tuo caicco a noleggio e lasciarti guidare dall’ispirazione e dalla curiosità.