Noleggio caicchi in Toscana

Noleggiare un caicco in Toscana 

Riunite i vostri amici e i vostri cari, una proposta che rivoluzionerà le vostre vacanze sta aspettando solo di essere colta. Noleggiare un caicco in Toscana vi permetterà di vivere un’esperienza in mare tra isole selvagge e promontori a picco sul mare. Gastronomia, spiagge e vita notturna di altissimo livello vi stanno aspettando in Toscana!

Dove navigare in Toscana

I caicchi sono spaziose imbarcazioni che offrono possibilità uniche. Potete decidere di iniziare la vostra crociera in caicco sulla costa continentale nel porto di Cecina, oppure direttamente sull’Isola, a Portoferraio.

Ricordatevi che l’arcipelago toscano e la Secche della Meloria sono riserve naturali, controllate quindi in anticipo le limitazioni alla velocità di crociera e alla distanza dalla costa quando organizzate il vostro viaggio.

Dove andare e cosa vedere in Toscana

La Toscana offre moltissime destinazioni adatte a tutti i gusti, a voi decidere dove condurre il vostro caicco a noleggio. 
Gli amanti della cultura non perdano l’occasione di visitare Firenze, Lucca, Pisa e la provincia di Siena quando attraccheranno ai porti sulla costa, un’escursione nell’entroterra viene sempre bene!

Numerose spiagge vi aspettano poi lungo tutta la Versilia, a Viareggio e Forte dei Marmi soprattutto, dove vi aspetta anche una vibrante vita notturna, o all’Isola d’Elba. Capoliveri, Fetovaia, Terranera e Cavoli sono i punti di partenza più famosi, a voi scoprirne di altri!

Più a Sud, l’Argentario, l’Isola del Giglio e tutta la Costa d’Argento vi aspettano per offrirvi la gastronomia più tradizionale e i promontori più romantici. Osservare il tramonto a bordo del vostro caicco con lo sfondo di queste meraviglie naturali sarà un’esperienza incredibile per tutto il vostro gruppo.

Se la varietà di spiagge e la purezza dell’acqua vi hanno stupito e state già pensando a dove trovarne altre, allora vi consigliamo di noleggiare un caicco in Sardegna per la vostra estate successiva. Troverete luoghi paradisiaci nei quali rilassarvi a bordo del vostro caicco.

Informazioni utili per viaggiare in Toscana

La Toscana è centrale e facile da raggiungere. Gli aeroporti principali della regione sono quelli di Pisa-San giusto e Firenze-Peretola.
Quanto ai traghetti, Livorno è il principale porto per i turisti in arrivo.
Se arrivate da altre grandi città italiane invece, le Frecce vi permetteranno di percorrere rapidamente anche grandi distanze.

Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Italia > Toscana
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.