Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Italia > Toscana

Noleggio caicchi in Toscana

42789 recensione

Noleggiare un caicco in Toscana 

Riunite i vostri amici e i vostri cari, una proposta che rivoluzionerà le vostre vacanze sta aspettando solo di essere colta. Noleggiare un caicco in Toscana vi permetterà di vivere un’esperienza in mare tra isole selvagge e promontori a picco sul mare. Gastronomia, spiagge e vita notturna di altissimo livello vi stanno aspettando in Toscana!

Dove navigare in Toscana

I caicchi sono spaziose imbarcazioni che offrono possibilità uniche. Potete decidere di iniziare la vostra crociera in caicco sulla costa continentale nel porto di Cecina, oppure direttamente sull’Isola, a Portoferraio.

Ricordatevi che l’arcipelago toscano e la Secche della Meloria sono riserve naturali, controllate quindi in anticipo le limitazioni alla velocità di crociera e alla distanza dalla costa quando organizzate il vostro viaggio.

Dove andare e cosa vedere in Toscana

La Toscana offre moltissime destinazioni adatte a tutti i gusti, a voi decidere dove condurre il vostro caicco a noleggio. 
Gli amanti della cultura non perdano l’occasione di visitare Firenze, Lucca, Pisa e la provincia di Siena quando attraccheranno ai porti sulla costa, un’escursione nell’entroterra viene sempre bene!

Numerose spiagge vi aspettano poi lungo tutta la Versilia, a Viareggio e Forte dei Marmi soprattutto, dove vi aspetta anche una vibrante vita notturna, o all’Isola d’Elba. Capoliveri, Fetovaia, Terranera e Cavoli sono i punti di partenza più famosi, a voi scoprirne di altri!

Più a Sud, l’Argentario, l’Isola del Giglio e tutta la Costa d’Argento vi aspettano per offrirvi la gastronomia più tradizionale e i promontori più romantici. Osservare il tramonto a bordo del vostro caicco con lo sfondo di queste meraviglie naturali sarà un’esperienza incredibile per tutto il vostro gruppo.

Se la varietà di spiagge e la purezza dell’acqua vi hanno stupito e state già pensando a dove trovarne altre, allora vi consigliamo di noleggiare un caicco in Sardegna per la vostra estate successiva. Troverete luoghi paradisiaci nei quali rilassarvi a bordo del vostro caicco.

Informazioni utili per viaggiare in Toscana

La Toscana è centrale e facile da raggiungere. Gli aeroporti principali della regione sono quelli di Pisa-San giusto e Firenze-Peretola.
Quanto ai traghetti, Livorno è il principale porto per i turisti in arrivo.
Se arrivate da altre grandi città italiane invece, le Frecce vi permetteranno di percorrere rapidamente anche grandi distanze.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni