Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Croazia > Spalato e Hvar

Noleggio caicchi a Spalato e Hvar

87 caicchi in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare un caicco Spalato e Hvar

Con così tante zona da esplorare, la costa Dalmata offre infinite possibilità a chi decide di noleggiare un caicco a Spalato e Hvar. Potrai passare la tua vacanza saltando di isola in isola, l’arcipelago dalmata offre tantissime isole disabitate dove potrai rilassarti con i tuoi cari e bagnarti nel caldo mare adriatico. Che tu sia alla ricerca di una grande vacanza in famiglia o semplicemente un gruppo di amici alla ricerca di una fuga dalla routine quotidiana, Spalato avrà da offrirvi quello che cercate


Navigare a Spalato e Hvar

Port of Split e Kaštel Lukšić ospitano le golette a noleggio della zona di Spalato.
A Trogir, sia Port Trogi  che Baotić Marina dispongono di caicchi a noleggio.
C’è anche la possibilità di noleggiare il proprio caicco direttamente sulle isole, a Port Hvar.


Il clima a Spalato e Hvar

Naviga con i tuoi amici o la tua famiglia durante l’estate per goderti il fantastico clima caldo del mediterraneo, oppure prova la primavera e l’autunno, la stagione della navigazione va da aprile fino a ottobre!

Le temperature variano dai 25ºC ai 30ºC da giugno a settembre, e il mare raggiunge perfino i 22ºC in questa stagione.

Il vento è generalmente calmo durante l’estate, e più forte durante l’inverno. Nei pomeriggi estivi, il vento può alzarsi considerevolmente, tenete quindi sotto controllo le previsioni meteo.


Luoghi di interesse e itinerari in barca a Spalato e Hvar

Le possibilità nell’area di Spalato sono tantissime! Con così tante isolette e città costiere le attrattive turistiche sono innumerevoli.

Da giugno a settembre Trogir ospita tantissimi festival di musica tradizionale, che si tengono in chiese, piazze, strade e perfino nella fortezza. Il paese ha poi un mercatino tipico dove puoi comprare pietre preziosi e ricordi da portare a casa.

Spalato è una città ricca di storia e cultura, come testimoniano le rovine dell’antico palazzo che si possono trovare tra le strade del centro. Lungo la costa invece, numerose compagnie organizzano tour delle caverne ed attività da svolgere in mare.

Naviga verso le isole e approda nella apparentemente tranquilla cittadina di Hvar. Di notte vedrai che questa isola si anima di festa. Cocktail e champagne scorrono a fiumi, come non festeggiare il fatto di trovarsi in un tale paradiso?

Se la crociera in caicco non è sufficiente, ricorda che puoi sempre noleggiare un caicco in Croazia e scoprire altri angoli di questo paradiso!


Consigli utili per viaggiare a Spalato e Hvar

Spalato dispone di un aeroporto (SPU) situato a metà strada tra la città e Trogir. In effetti è più vicina a quest’ultima, solo 5 km, mentre Spalato dista 25 km.

La forma di spostarsi più economica è il bus. Il servizio che collega Trogir costa circa 12 HRK, mentre per Spalato sono 20 HRK.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.