Noleggio caicchi in Spagna

Noleggiare un caicco in Spagna 

La Spagna deve alle sue fantastiche coste buona parte della sua fama mondiale. Il suo clima gradevole e le acque cristalline dei suoi mari la rendono una delle destinazioni con più bandiere blu. Se vuoi goderti il mar mediterraneo con stile, noleggia un caicco in Spagna. Queste magnifiche imbarcazioni a vela hanno un aspetto vintage ed elegante che ti dará la sensazione di stare viaggiando nel tempo, senza però rinunciare allo spazio e alle comodità. 


Il clima in Spagna

In Spagna il clima è generalmente temperato, anche se si possono notare grandi differenze climatiche da un lato all’altro del paese. Lungo la costa atlantica, il clima è decisamente più fresco, umido e piovoso. Il mediterraneo, invece, gode del clima mite e soleggiato presente anche in altri paesi.  

Dove navigare in Spagna

Sia quale sia la zona in cui decidi di navigare in Spagna, sempre troverai di che sorprenderti. Dalla tua goletta a noleggio potrai vedere grandi città come Barcellona, isole magnifiche come Ibiza e paesini pittoreschi come Cadaqués sulla Costa Brava.

Queste sono le destinazioni spagnole nelle quali abbiamo maggior offerta di Caicchi a noleggio: Barcellona, Ibiza, Formentera, Girona, Maiorca, Minorca, Malaga, Tarragona e Valencia. Uno qualsiasi di questi luoghi sarà lo scenario perfetto per la tua memorabile vacanza in caicco.

Noleggiare un caicco in Spagna è un’opzione eccellente sia che desideri passare delle tranquille vacanze con i tuoi cari sia che tu stia cercando un’imbarcazione come scenario per l’evento che desideri organizzare. E non dovrai nemmeno preoccuparti di niente, l'equipaggio sarà sempre a tua disposizione per rendere perfetta la tua esperienza in mare in Spagna.
Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Spagna
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.