Noleggio caicchi in Lazio

Noleggiare un caicco nel Lazio 

Una vacanza con gli amici è nell’aria? Noleggiate un caicco nel Lazio e avrete già un’ottima soluzione! Potrete girare alla ricerca dei paesini e delle calette migliori tutti insieme, senza dovervi spostare a pezzi o avere altri problemi. Approfittate delle comodità e dello spazio del caicco per la vostra prossima estate nel Lazio.

Dove navigare nel Lazio

I caicchi sono grandi imbarcazioni storiche che non si trovano in porti qualsiasi. Formia Porto Nuovo è un porto attrezzato, dove infatti troverete caicchi a disposizione per il noleggio! 

Con il vostro caicco potrete poi cominciare a navigare per la costa Laziale, oppure fare rotta verso le magnifiche Isole Ponziane e godervi il mare cristallino senza dover dipendere da altri mezzi. Non perdetevi l’occasione di scoprire questi gioielli del tirreno! A proposito di gioello del Tirreno, perché non noleggiare un caicco in Toscana e scoprire l'isola d'elba nel modo più comodo e divertente?

Informazioni utili per viaggiare nel Lazio

Vi consigliamo di arrivare in aereo a Roma, atterrando agli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, oppure arrivare in traghetto a Civitavecchia. In alternativa potete arrivare via treno o auto a noleggio a Roma e da lí dirigervi verso il porto in cui vi aspetta il vostro caicco a noleggio.

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Lazio

1 recensione

Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Italia > Lazio
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.