Noleggio imbarcazioni > Nolegio caicco > Isola D'Elba

Noleggio caicchi all' Isola D'Elba

43525 recensione

Noleggiare un caicco all’Isola d’Elba

Siete un gruppo di amici alla ricerca dell’avventura definitiva? Vi piace viaggiare ma siete un gruppo grosso? Siete stufi dei problemi legati al continuo cambiamento di hotel, mezzo di trasporto e il resto? Noleggiare un caicco all’isola d’Elba è la risposta a tutte queste domande! Il vostro hotel galleggiante vi porterà tutti verso spiagge da sogno e a vedere da vicino incredibili e verdi scogliere.

Dove navigare all’Isola d’Elba

Molte barche si possono trovare sia sulla costa toscana che sull’isola stessa. Nel caso del caicco, un’imbarcazione grande e spaziosa, vi consigliamo di dirigervi verso il porto principale di Portoferraio. Questa sarà la base per scoprire l’intera isola, e tutte le altre dell’arcipelago Toscano: Capraia, Pianosa e Montecristo,.

Luoghi di interesse e itinerari all’Isola d’Elba

Chiedete al vostro skipper quali siano i posti più adatti per divertirsi in mare con gli amici, sicuramente sarà pieno di idee originali! Perché non approfittare del proprio caicco a noleggio personale per raggiungere le spiagge più inaccessibili dell’Elba? Cotaccia, Campo lo Feno, Punta Nera...oppure Calamita, del Cannello e Remaiolo vicino alla Costa dei Gabbiani. Tantissimi angoli di paradiso da godervi in esclusiva con i vostri amici.

La sera, vi suggeriamo di passeggiare tra le vie dei paesini più tipici: Porto Azzurro, Rio marina, Capoliveri e Marciana sapranno conquistarvi con i loro piatti, vini ed architetture tradizionali.

Cercate nuove mete nel Tirreno per la prossima gita in caicco? Allora non serve andare lontano dall’Elba. Perchè non addentrarsi a fondo nel mar Mediterraneo noleggiando un caicco in Corsica? Potrete girare in lungo e in largo intorno a questa misteriosa isola dalle tradizioni antichissime.


Informazioni utili per viaggiare all’Isola d’Elba

Avete diversi modi per raggiungere il vostro caicco a noleggio all’isola d’Elba. Uno è arrivare direttamente in aereo al piccolo aeroporto locale, che è però organizza voli solo verso città italiane e svizzere. Un’altro è volare fino a Pisa, o la più lontana Milano, ed arrivare in macchina o treno fino a Piombino. Da qui salpa un traghetto che in un’ora arriva all’Elba, dove vi aspetta il vostro caicco a noleggio!

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni