Noleggio imbarcazioni > Nolegio caicco > Ibiza e Formentera

Noleggio caicchi a Ibiza e Formentera

43908 recensione

Noleggiare un caicco a Ibiza e Formentera

Il Mar Mediterraneo sta aspettando che ti immerga nelle sue acque per scoprire le meraviglie di Ibiza e Formentera. Noleggia un caicco e goditi un grande e lussuosa imbarcazione dallo stile unico, con tanto spazio a disposizione per organizzare eventi o per passare delle settimane rilassanti con i tuoi cari. Con il tuo caicco a noleggio a Ibiza e Formentera vivrai delle esperienze memorabili e prive di ogni preoccupazione, dato che l’equipaggio sarà lì a disposizione per aiutarti, qualsiasi sia la tua necessità. 

Il capitano del tuo caicco a noleggio ti condurrà verso le calette più esclusive e recondite. Le Isole Pitiuse ospitano panorami di bellezza eccezionale, dove regna un clima splendido. Il luogo perfetto per passare le tue vacanze o organizzare il tuo evento. 

Una volta che ti sarai goduto la tua crociera in caicco a Ibiza e Formentera, puoi approfondire la tua conoscenza delle Baleari affittando una barca a Minorca o a Maiorca.

Il clima di Ibiza e Formentera

A Ibiza e Formentera le estati sono calde, le temperature massime superano infatti i 30ºC. Il mar Mediterraneo, invece, raggiunge i 25ºC durante il periodo estivo ed è quindi perfetto per provare sport acquatici o rinfrescarsi dopo aver preso il sole a bordo del tuo caicco a noleggio.
Durante l’alta stagione, predominano i venti provenienti da Sud e da Est. Gli inverni sono miti, ma bisogna sempre tenere d’occhio il vento di tramontana, che soffia particolarmente forte in inverno.

Dove andare e cosa vedere a Ibiza e Formentera

A Ibiza e Formentera i tramonti sono qualcosa d’imperdibile. Conduci il tuo caicco a noleggio verso Cala Comte se desideri vedere il miglior tramonto della zona. I giorni più adatti sono quelli di forte vento, oppure quelli che seguono a giorni di pioggia.
La zona di Ibiza e Formentera ospita molte aree naturali protette. Informati con l’equipaggio su quali luoghi valga la pena vedere. Noi ti suggeriamo in particolar modo di andare a Ses illetes, Cala Saona e Cala des Mort.
Se scendi a terra, ad Ibiza ti aspetta la vita notturna più famosa del mondo, con le sua discoteche e locali alla moda. Formentera invece, più calma, naturale e a tratti boemia, può facilmente essere visitata in scooter.  

Consigli utili per viaggiare a Ibiza e Formentera

Puoi atterrare  all’aeroporto di Ibiza, che si trova a 7 km dalla città. Da lì potrai muoverti in bus o in taxi senza problemi. Formentera invece è raggiungibile solamente via mare.


Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni