Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Costa Brava

Noleggio caicchi in Costa Brava

42681 recensione

Noleggiare caicco Custom Goleta Pirata a Port de L’Estartit, Girona

Magnifica goletta Custom Goleta Pirata

Caicco Custom Goleta Pirata 22,40 metri

Skipper incluso nel prezzo

2 cabine 2 bagni 66 posti Port de L’Estartit (Girona)
da 21.120 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare caicco Laurent Giles Ketch Marconi Classique d 'Exception  a Port Esportiu Marina Palamós, Girona

Scopri la costa di Girona su una goletta Laurent Giles

Caicco Laurent Giles Ketch Marconi Classique d 'Exception (1964, ultimo rinnovamento 2014) 23,75 metri

Skipper incluso nel prezzo

4 cabine 2 bagni 14 posti 8 Posti Notte Port Esportiu Marina Palamós (Girona)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggiare un caicco in Costa Brava

Hai un evento, matrimonio o una festa da organizzare? Stai cercando un scenario idilliaco ma anche comodo e con stile? Noleggia un caicco in Costa Brava, la zona costiera più verde della Catalogna, in Spagna. Il tuo caicco a noleggio ti fornirà lo spazio necessario e i servizi necessari per il tuo evento; nel frattempo la Costa brava, con le sue scogliere rocciose e il suo mare turchese, renderà il tuo evento davvero indimenticabile. Festeggia con stile a bordo di un caicco nel Mar Mediterraneo con la famiglia, gli amici o i colleghi ammirando panorami mozzafiato. Ci sono opzioni di noleggio per mezza giornata, giornata intera o notte. Come se non bastasse, l'equipaggio sarà disponibile perché tutto sia perfetto!

I Porti della Costa Brava  

Nella Costa Brava, Palamós e L’Estartit sono i porti in cui abbiamo la più grande offerta di caicchi a noleggio. Entrambi i luoghi sono un ottimo punto di partenza per la vostra meravigliosa esperienza sulla Costa Brava a bordo di un caicco a noleggio.

Palamós è un comune di Girona, principalmente turistico, riconosciuto per le sue spiagge e i suoi gamberetti! Dispone di ottimi servizi. L'Estartit, invece, è una piccola città a poco più di un chilometro dalle isole Medas, un luogo dove le immersioni sono d'obbligo. Scegli un punto di partenza per il tuo evento nella selvaggia Costa Brava.

Informazioni utili per viaggiare in Costa Brava  

Dalla città di Barcellona, ​​è possibile accedere alla Costa Brava con un treno ad alta velocità o prendendo un volo regionale per l'aeroporto di Girona-Costa Brava. Inoltre, raggiungere il porto di Palamós via mare dura solo un'ora dalla capitale della comunità catalana.

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni.