Noleggio caicchi in Campania

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Campania

1 recensione

Noleggiare un caicco in Campania 

Se volete visitare la Campania in un modo unico, comodo e divertente e siete in più un gruppo abbastanza fornito, allora vi conviene noleggiare un Caicco in Campania e navigare di luogo in luogo tutti insieme a bordo di questa imbarcazione dal sapore antico. Napoli, Salerno, la costiera Amalfitana e il Cilento saranno a vostra completa disposizione!  

Dove navigare in Campania

A bordo del vostro caicco potrete navigare liberamente e dove più vi piace, siano isole mozzafiato, coste sperdute o spiagge da sogno. Se cercate caratteristici e romantici paesini e volete avere tutto a portata di mano, noleggiare un caicco in Costiera Amalfitana  è la scelta più conveniente. Troverete comunque i migliori caicchi nei porti più grandi della Campania, ossia Marina di Stabia, Napoli Santa Lucia e nel Porto di Sorrento.

Dove andare e cosa vedere in Campania

Napoli e il suo golfo sono una scelta senza rischi per chi noleggia un caicco in Campania. Tutto il Golfo di Napoli, e oltre, sarà facilissimo da raggiungere: Pozzuoli, Ischia, Procida, Capri, Castellammare, Sorrento e tanti altri paradisi aspettano che vi avviciniate tranquillamente col vostro caicco per godervi il relax più assoluto tutti insieme. 

Napoli stessa merita una visita, una volta messo piede a terra. Tra le meraviglie architettoniche e culturali dei suoi quartieri e della sua gente e quelle naturali dei Campi flegrei, dovrete fare una selezione molto ardua se avete intenzione di passarci solo un giorno.

Salerno è splendida sia da visitare, sia come porto di partenza per la costiera amalfitana e il Cilento. Questa verde regione campana è la preferita dai locali per il relax e le vacanze, sia perché è poco conosciuta dai turisti stranieri, sia perché moltissime spiagge “bandiera blu” d’Italia si trovano proprio lungo questo litorale. Quale destinazione migliore per voi e i vostri amici in caicco a noleggio?

Se cercate una soluzione intermedia e che vi faccia immergere completamente della cultura e nelle meraviglie locali, allora noleggiate un caicco in costiera amalfitana e godetevi tutti i piaceri della vita che questa famosissima costa ha da offrire ai suoi visitatori.

Informazioni utili per viaggiare in Campania

Non sarà difficile raggiungere il vostro caicco a noleggio in Campania, arrivare a Napoli è semplicissimo sia in aereo, sia in traghetto sia in treno, a seconda di quale sia il vostro luogo di partenza. Una volta a Napoli vi suggeriamo di muovervi in bus, in auto o, meglio ancora, in barca per raggiungere tutti i punti di interesse.

Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Italia > Campania
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.