Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Caicchi > Grecia > Atene

Noleggio caicchi a Atene

18 Barche

Noleggiare un caicco ad Atene

Per grandi gruppi di amici e  famiglie, un caicco a noleggio ad Atene è un modo fantastico per passare le vacanze estive tra sole, mare, musei, attività acquatiche, immersioni,club e locali e,ovviamente, sul ponte della tua imbarcazione. Puoi rimanere nella stessa Atene e girare lungo la vicina costa, oppure avventurarti nel Golfo Saronico alla scoperta di tante meravigliose isole. Viaggiare in tanti a volte può essere stressante, ma non quando il tuo hotel è anche il tuo mezzo di trasporto, il tuo principale divertimento e la tua sala da pranzo. Anche essendo tanti la vacanza scorrerà liscia come l’olio.

Dove Navigare ad Atene

Puoi trovare fantastici caicci a Marina Kalamaki, la base principale per il noleggio di caicchi ad Atene.


Il clima di Atene

Da maggio a ottobre il tempo è soleggiato e si aggira sui 20 gradi. Normalmente durante l’estate invece si alza fino ai 30ºC.

Il vento del meltemi è considerato come il più forte della zona, in questa specifica della Grecia fortunatamente non supera, generalmente, forza 4-6. Altre volte, soffia una leggera brezza da sud con forza 2-4.


Cosa fare e cosa vedere ad Atene

Dipendendo ovviamente da cosa stiate cercando dalla vostra vacanza, ci sono diversi posti ad Atene per soddisfare la vostra curiosità e voglia di relax.

I fondamentali sono sicuramente il Partenone e l’Acropoli, testimoni del passato antichissimo della città, come anche il Tempio di Zeus Olimpo e l’Odeo di Erode Attico.

Interessanti musei da visitare per conoscere ancora più a fondo la storia e cultura della città sono il Benaki Museum, il Museo Cristiano e Bizantino e il Museo di Arte Islamica.

Il Golfo Saronico e le Cicladi sono alternative perfette per chi cerca nuove destinazioni verso cui condurre il proprio Caicco. Ricordatevi però che nelle Cicladi il meltemi può soffiare con più forza.

Come arrivare ad Atene

L’aeroporto internazionale di Atene (ATH) è a 33 km da Marina Kalamaki. Navette e taxi offrono un collegamento costante con la città.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.