Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Turchia

Noleggio barche a vela in Turchia

370 barche a vela in affitto

Noleggio di barche a vela in Turchia: per scoprire Istanbul e non solo

La Turchia è il Paese in cui si mescolano la cultura occidentale e quella orientale. La città più rappresentativa è la capitale Istanbul. Poiché si estende lungo lo stretto del Bosforo, la si ammira al meglio a bordo di una barca a noleggio. Fra le attrazioni di Istanbul si contano l'ex cattedrale di Santa Sofia e la Moschea Blu. Da visitare anche la Torre Galata, non fosse altro per il fatto che dalla sua cima si può ammirare un panorama unico al mondo. Se invece ami esplorare i resti delle antiche civiltà, puoi navigare lungo la costa occidentale turca per raggiungere gli scavi archeologici di Smirne e Efeso. 

I punti di riferimento in Turchia per le barche a vela a noleggio

La Turchia è circondata per gran parte del suo territorio dal mare. È quindi evidente che nel Paese ci siano tantissimi moli turistici per le imbarcazioni a noleggio, tutti dotati dei migliori comfort. Tra i porti turistici più importanti ci sono:

Perché noleggiare una barca a vela in Turchia

Il noleggio di barche a vela in Turchia è perfetto per chi vive in maniera intensa il rapporto con il mare. La barca a vela è un mezzo nautico impegnativo, che dovrebbe essere manovrato da marinai esperti, ma, se non hai competenze sufficienti, puoi sempre affidarti a uno skipper professionista. Andare in barca a vela vuol dire vivere una vera avventura, soprattutto di notte. Per gli amanti del lusso c'è invece il noleggio di uno yacht. Se poi vuoi solcare le onde con un mezzo veloce puoi optare per una barca a motore.
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.