Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Spagna

Noleggio barche a vela in Spagna

1114 barche a vela in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare una barca a vela in Spagna

Vieni a conoscere una destinazione assolutamente stupefacente! La Spagna è ricchezza di sapori, culture e paesaggi. La Spagna è magnetica e attrae navigatori da tutto il mondo verso le sue bellissime coste. La Spagna è gentile come la sua gente, per questo riceve ogni anno milioni di turisti e li invita ad immergersi in un’esperienza ineguagliabile. Vieni anche tu? Noleggia una barca a vela in Spagna per ottenere un posto privilegiato in questo show dove le scogliere, le calette, l’acqua cristallina e i paesini magici sono i protagonisti.

Dove navigare in Spagna

Noleggiare una barca a vela è un’abitudine molto comune in Spagna, ed è una delle migliori opzioni per visitare questo splendido paese. La Costa di Valencia è una delle destinazioni più popolari per navigare in barca a vela, dato che ci si può godere le spiagge enormi di Cullera, Gandía, Miramar e Sueca.

Altre zone della Spagna che vale la pena visitare a bordo di una barca a vela a noleggio sono le isole Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. Sono molto richieste le imbarcazioni a noleggio lungo la costa di Alicante, dato che le spiagge locali sono particolarmente belle e gradevoli.

Il clima in Spagna

Inverni miti e umidi ed estati calde e secche dominano lungo le coste del Mediterraneo. Le coste a Nord invece si caratterizzano per il clima atlantico, più instabile e fresco, dove le piogge sono abbondanti e le estati miti. Nelle canarie le temperature non cambiano molto tra le varie stagioni.¡, ed è una grande destinazioni se si desidera navigare in mare aperto.


Consigli utili per viaggiare in Spagna

Viaggiare in spagna è molto semplice, grazie al suo efficiente sistema di trasporti. Dentro il territorio spagnolo la rete di treni ad alta velocità è uno dei modi più comodi per spostarsi da un punto all’altro.

Se preferisci volare o se vieni dall’estero, un queste città troverai gli aeroporti con più collegamenti: Barcellona, Madrid, Palma de Maiorca, Malaga, Valencia, Gran Canaria e Alicante.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.